PS2 Shin Megami Tensei: Persona 3

half-manuel

Nuovo utente
si ho capito quello che intendete,ma vorrei qualche consiglio più dettagliato xD,cioè tutti voi avete giocato minimo 3 ore di seguito ad ogni sessione? almeno una volta ogni ora vorrei poter salvare senza arrivare necessariamente al giorno dopo,che caspito non si può fare almeno questo =(?
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
no, non si può fare, puoi salvare massimo due volte al giorno, la prima quando torni al dormitorio e la seconda se fai una capatina al tartarus, dopodiche devi aspettare per forza il giorno dopo, e sarà cosi fino alla fine

le unche eccezioni che mi vengono in mente sono di domenica e i giorni festivi, quando cominci la giornata direttamente nel dormitorio, in questi giorni hai potenzialmente tre possibilità per salvare, mica male eh? :/
 

il principe

Active Member
che cosa triste...

è la stessa cosa per persona 4?
A persona 3 non ci ho giocato ma ti posso dire che in Persona 4 è presente una buona quantità di salvataggi. Il massimo che devi fare è salire gli 11 piani del dangeoun ma non ci metti pù di 2 ore. Poi per il resto in città e a scuola i salvataggi ci sono.
 

half-manuel

Nuovo utente
finalmente una buona notizia,spero di non dovermi trovare a fare sessioni di minimo 3 ore o dovermi rifare dall'inizio un sacco di altre con persona 3,per ora sono contento di averlo cmq,appena riesco prendo il 4,e se un miracolo vuole che io lo trovi, DDS 1,visto che il 2 li ad ammuffire,e senza il primo,NON lo comincio.
 

half-manuel

Nuovo utente
c'è al gamestop nuovo con OST persona 4(19,90 euri),nel mio gamestop,nello stesso gs dove ho preso P3,il problema sono i fondi :|,devo racimolare prima che p4 svanisca.
 

half-manuel

Nuovo utente
scuuussa XD

ehm,p3 è belloXD

ho paura anche solo cominciarlo,ma il suo fascino mi ha rapito ;_; , datemi dei motivi per starci attaccato centinaia di orreeee :O! XDanche perchè è da un po che non ho stimoli per accendere la play ;_;
 

Kazama

Nuovo utente
Salve a tutti! Sono nuovo del forum e ci sto prendendo mano...
Vorrei chiedervi un aiutino, appunto, su questo gioco (che devo dire è, a mio parere, strano ma molto bello e intrigante :D) .
Dunque vorrei chiedervi la soluzione di un punto del gioco: la gita scolastica. L'ultimo giorno diciamo che nn riesco a concluderlo come vorrei... Nel senso che alle terme non capisco come non farmi vedere dalle ragazze. Qualcuno ha completato questo punto con successo? Io l'ho provato e riprovato... Non capisco se sia inevitabile (d'altronde si va avanti lo stesso col gioco...) Qualcuno sa dove posso recuperare una soluzione?
Grazie
 

teo9

Alpha and Omega
Salve a tutti! Sono nuovo del forum e ci sto prendendo mano...
Vorrei chiedervi un aiutino, appunto, su questo gioco (che devo dire è, a mio parere, strano ma molto bello e intrigante :D) .
Dunque vorrei chiedervi la soluzione di un punto del gioco: la gita scolastica. L'ultimo giorno diciamo che nn riesco a concluderlo come vorrei... Nel senso che alle terme non capisco come non farmi vedere dalle ragazze. Qualcuno ha completato questo punto con successo? Io l'ho provato e riprovato... Non capisco se sia inevitabile (d'altronde si va avanti lo stesso col gioco...) Qualcuno sa dove posso recuperare una soluzione?
Grazie
credo sian inevitabile, comunque non rovina la trama nè il social link SEES quindi è indifferente
 
Top