FF X Shinryu maledetto

MondoDevastator

Vash de Stampeede
come diavolo avete fatto a battere shinryu? anche avendo fiocco con lo sguardo laser mi esplode un compagno di squadra!

ho caratteristiche di rikku tidus e wakka sui 130 tutte

ps: wakka non ha danni aperion perchè mi fa schifo il blitzball

Vexen91

Anomander Rake
MondoDevastator ha detto:
come diavolo avete fatto a battere shinryu? anche avendo fiocco con lo sguardo laser mi esplode un compagno di squadra!

Beh allora sarà bene che tu te lo faccia piacere perchè senza slot attacchi è un po' tanto difficile:D:D

Gamesource Staff

Well-Known Member
MondoDevastator ha detto:

t batto le mani xkè nn riesci a batterlo!!XD!
allenati,anke a me nn piace giokare tanto a blitz xò! :D :D :D :D

Ludox

Member
Alza un po' l'attacco a Tidus (Juggernaut ultracidio ti dà 2 Potesfere fisiche) e appena inizia la battaglia fai scappare Wakka e Rikku, turbo di Tidus su presenza, Mettigli Protect a te e Haste a Shynru se hai un'alta difesa fisica, altrimenti mettilo a te e premi sempre triangolo finchè nn si riempie la barra turbo fai il turbo 6 volte e stai apposto

Gamesource Staff

Well-Known Member
Ludox ha detto:
Alza un po' l'attacco a Tidus (Juggernaut ultracidio ti dà 2 Potesfere fisiche) e appena inizia la battaglia fai scappare Wakka e Rikku, turbo di Tidus su presenza, Mettigli Protect a te e Haste a Shynru se hai un'alta difesa fisica, altrimenti mettilo a te e premi sempre triangolo finchè nn si riempie la barra turbo fai il turbo 6 volte e stai apposto

nn vale la pena!alzati la potenza cn tidus e metti grinata e haste,fai scappare wakka e rikkue attakka a nn finire,se ti contrattakka,un energiga e sei apposto!

MondoDevastator

Vash de Stampeede
oook quindi si può fare senza wakka ;)
che bello, tidus me li toglie benissimo 99,999 a shinryu... adesso che me l'avete fatto notare se si rimane da soli non fa più il laser ;)x

danie

Active Member
Per questo mostro, basta che tu abbia 255 di POT e DIF Fisica 255, Fortuna 100, e lo rompi i circa 10 minuti, con le strategie che ti hanno inviato.

Gamesource Staff

Well-Known Member
danie ha detto:
Per questo mostro, basta che tu abbia 255 di POT e DIF Fisica 255, Fortuna 100, e lo rompi i circa 10 minuti, con le strategie che ti hanno inviato.

makè,la fortuna nn serve,io sl a furia d attakki e 1 slot attakki l'ho devastato!!