Enzo ha detto:Scusate cosa intendete per "far scappare wakka e rikku " perche anche a me nn piace il blitzball e vorrei evitarmelo per riuscire a battere shinryu
Enzo ha detto:Ho preso per ora 30 ali per l'ignoto ....ho modificato la protezione di Tidus....mi sale a circa 18mila HP, vado in battaglia ma appena inzia mi rimane con 9999.....premetto che tidus non ha l'arma dei 7 astri forse per questo che gli hp rimangono a soli 9999.....grazie
Enzo ha detto:Ho preso per ora 30 ali per l'ignoto ....ho modificato la protezione di Tidus....mi sale a circa 18mila HP, vado in battaglia ma appena inzia mi rimane con 9999.....premetto che tidus non ha l'arma dei 7 astri forse per questo che gli hp rimangono a soli 9999.....grazie
Enzo ha detto:si si ho equipaggiato.... ed ho controllato mi sono allenato con i protopi apposta 8 visto che mi manca shinryu ), ma appena inzia la gara sullo schermo in basso gli hp di tidus tornano a 9999.....
Altro dubbio mi manca la prima rarita (in alto a sinistra per capirci quando si apre il menu e si va su oggeti ) non ricordo cosa sia.....penso sia lo specchio offuscato ...ho vinto la gara dei forzieri con chocobo non mi ha dato il premio cioe penso lo spechio offuscato, ma solo i vari premi ( pozioni ali per ignoto etc )chi mi puo dare qualche chiarimento .grazie P.S. ho letto che da questa rarita solo alla prima volta-----Grazie
Enzo ha detto:Altro dubbio mi manca la prima rarita (in alto a sinistra per capirci quando si apre il menu e si va su oggeti ) non ricordo cosa sia.....penso sia lo specchio offuscato ...ho vinto la gara dei forzieri con chocobo non mi ha dato il premio cioe penso lo spechio offuscato, ma solo i vari premi ( pozioni ali per ignoto etc )chi mi puo dare qualche chiarimento .grazie P.S. ho letto che da questa rarita solo alla prima volta-----Grazie
Se hai creato lo specchio dei 7 astri è normale.Enzo ha detto:Ho proprio l'impressione che sia lo specchio offuscato e la mia paura è che leggendo lo da solo alla prima battaglia e non vorrei averla fatta male e persa ora nn ricordo...mi puoi indicare se c'è modo di prenderlo e se è utile o ne valga la pena ...grazie...ma non tropo topic per questa domanda