FF X Shinryu maledetto

Enzo

Nuovo utente
Scappare

Scusate cosa intendete per "far scappare wakka e rikku " perche anche a me nn piace il blitzball e vorrei evitarmelo per riuscire a battere shinryu
 

VecchioStorm

Judgement Day
Enzo ha detto:
Scusate cosa intendete per "far scappare wakka e rikku " perche anche a me nn piace il blitzball e vorrei evitarmelo per riuscire a battere shinryu





significa usare il comando ''fuga'',sulla sinistra!
in modo da lasciare solo un pg a copmbattere!
 

<(dany)>

Wigga
Io shinryu lo batuto, non molto facilmente ma l'ho batuto. I parametri dei mie pg erano scarssissimi, solo tidus era un gigante. Gli HP di wakka e di Riku saranno stati sui 4500. Il mio tidus con un colpo toglieva più di 65000, però è stato solo grazie a Riku che ho vinto. Infatti io non ti consiglierei di non farli fuggire, (anche se sono scarssissimi) infatti con Riku cerca di creare un Coktail che radoppi a tutti i pg gli Hp (nel caso del mio Tidus così faccendo toglieva 99999 e di Hp ne aveva sui 40000) e con Wakka cerca di fargli Slot attachi.
 
Neanch'io lo battutto faccilmente sopprattutto perchè mi aveva pietrifficato tidus e wakka e lo battutto solo con rikku... per farla resistere ho dovuto lanciarli tutti gli status benefici esistenti e grazie al suo allenamento(infatti era la più potente di tutti...) e alla sua arma dei 7 astri e alla tecnica alacrità lo battuto quasi subito
 

Enzo

Nuovo utente
Help

Ho provato diversi modi, ma niente da fare..... Tidus da dei bei colpi da 99999 quando è in turbo, ma forse nn avendo l'arma dei sette astri ( quanto è difficile vincere fare meno di 0-0-00 ) non riesco a riportarlo in turbo sia avendo sdegno o training ).....con rikku che cocktail mi consigliate visto che è la sola che mi va in turbo quandi gli altri o lei stessa subisce danni????...e poi perche nn mi si raddoppiano gli HP ora sono a 9999 anche se con Rikku do la pozione per farli raddoppiare ..forse perche non ho ancora ali per l'ignoto??? e torniamo a quei struzzi maleddi come per la gara anche anche al tempio di Remin prendo si tre forzieri ma sempre per un attimo l'altro mi batte ....sono ad un punto morto .....HELP
 

Enzo

Nuovo utente
9999 + ali ignoto

Ho preso per ora 30 ali per l'ignoto ....ho modificato la protezione di Tidus....mi sale a circa 18mila HP, vado in battaglia ma appena inzia mi rimane con 9999.....premetto che tidus non ha l'arma dei 7 astri forse per questo che gli hp rimangono a soli 9999.....grazie
 

VecchioStorm

Judgement Day
Enzo ha detto:
Ho preso per ora 30 ali per l'ignoto ....ho modificato la protezione di Tidus....mi sale a circa 18mila HP, vado in battaglia ma appena inzia mi rimane con 9999.....premetto che tidus non ha l'arma dei 7 astri forse per questo che gli hp rimangono a soli 9999.....grazie





forse hai dimenticato di equipaggiare la prtoezione!

comunque le armi dei sette astri non centrano niente!
 

Chaos_demyx

Now w/ taller walls.
Enzo ha detto:
Ho preso per ora 30 ali per l'ignoto ....ho modificato la protezione di Tidus....mi sale a circa 18mila HP, vado in battaglia ma appena inzia mi rimane con 9999.....premetto che tidus non ha l'arma dei 7 astri forse per questo che gli hp rimangono a soli 9999.....grazie

So che è banale, ma hai provato a vedere se i tuoi HP sono 9999/18000?
 

Enzo

Nuovo utente
9999

si si ho equipaggiato.... ed ho controllato mi sono allenato con i protopi apposta 8 visto che mi manca shinryu ), ma appena inzia la gara sullo schermo in basso gli hp di tidus tornano a 9999.....
Altro dubbio mi manca la prima rarita (in alto a sinistra per carci quando si apre il menu e si va su oggeti ) non ricordo cosa sia.....penso sia lo specchio offuscato ...ho vinto la gara dei forzieri con chocobo non mi ha dato il premio cioe penso lo spechio offuscato, ma solo i vari premi ( pozioni ali epr ignoto etc )chi mi puo dare qualche chiarimento .grazie
 

Enzo

Nuovo utente
Enzo ha detto:
si si ho equipaggiato.... ed ho controllato mi sono allenato con i protopi apposta 8 visto che mi manca shinryu ), ma appena inzia la gara sullo schermo in basso gli hp di tidus tornano a 9999.....
Altro dubbio mi manca la prima rarita (in alto a sinistra per capirci quando si apre il menu e si va su oggeti ) non ricordo cosa sia.....penso sia lo specchio offuscato ...ho vinto la gara dei forzieri con chocobo non mi ha dato il premio cioe penso lo spechio offuscato, ma solo i vari premi ( pozioni ali per ignoto etc )chi mi puo dare qualche chiarimento .grazie P.S. ho letto che da questa rarita solo alla prima volta-----Grazie
 

Cloud_Darth

Active Member
Enzo non doppiopostare :) usa il tasto edit invece.

Comunque, se ti può consolare, nemmeno io avevo la prima rarità, avendo completato tutto il gioco, penso che sia normale che manchi.
 

Epyon

Did I ever exist?
Enzo ha detto:
Altro dubbio mi manca la prima rarita (in alto a sinistra per capirci quando si apre il menu e si va su oggeti ) non ricordo cosa sia.....penso sia lo specchio offuscato ...ho vinto la gara dei forzieri con chocobo non mi ha dato il premio cioe penso lo spechio offuscato, ma solo i vari premi ( pozioni ali per ignoto etc )chi mi puo dare qualche chiarimento .grazie P.S. ho letto che da questa rarita solo alla prima volta-----Grazie

Lo specchio offuscato lo ricevi automaticamente la prima volta che vinci la gara dei forzieri, indipendentemente dal numero di questi che apri (puoi anche non aprirli infatti). Le rarità in alto mi sembrano che siano gli emblemi e simboli delle armi, quindi è molto probabile che ancora devi trovare quello relativo al posto vuoto.
Comunque trovi la lista delle rarità qui.

P.S: Posta le domande adatte nei topic adatti la prossima volta asd
 

Enzo

Nuovo utente
???

Ho proprio l'impressione che sia lo specchio offuscato e la mia paura è che leggendo lo da solo alla prima battaglia e non vorrei averla fatta male e persa ora nn ricordo...mi puoi indicare se c'è modo di prenderlo e se è utile o ne valga la pena ...grazie...ma non tropo topic per questa domanda
 

SalvoXXX

FFOnline User
Enzo ha detto:
Ho proprio l'impressione che sia lo specchio offuscato e la mia paura è che leggendo lo da solo alla prima battaglia e non vorrei averla fatta male e persa ora nn ricordo...mi puoi indicare se c'è modo di prenderlo e se è utile o ne valga la pena ...grazie...ma non tropo topic per questa domanda
Se hai creato lo specchio dei 7 astri è normale.
Lo specchio offuscato sparisce lasciando il primo spazio vuoto e lo specchio dei 7 astri prende il secondo posto affianco. :)
E così vero? °°
 
Top