FF X shinryu

kallo9031

kallo9031
come faccio a creare shinryu allo zoolab? ho letto che da ali x l'ignoto e mi servono... poi avrei 1 domanda da fare: perchè quando arrivo a 9999 hp e nn ho hp apeiron mi rimane sempre a 9999 anche se mi alleno? cioè dopo aver messo hp apeiron nn dovrebbe salire il mio hp?
 

DarkAnima

Active Member
no hp aperion serve per permettere ai tuoi pers di oltrepassare il livello dei 9999hp nn è come i vari hp+% ke metti nelle prot se vuoi avere + di 9999hp devi allenarti con la sferografia e attivare +hp200 o hp+300 fino a ke nn superi quel limite
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
scusa, DarkAnima non ho capito... io non ho oggetti hp aperion, ma ho continuato comunque ad attivare le sfere chwe aumentano gli Hp... non è che vanno perse, quelle?
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Bahamut Zero ha detto:
scusa, DarkAnima non ho capito... io non ho oggetti hp aperion, ma ho continuato comunque ad attivare le sfere chwe aumentano gli Hp... non è che vanno perse, quelle?

no quelle non vanno perse non ti preoccupare
 

Lodo X6

I am a Dragoon
kallo9031 ha detto:
come faccio a creare shinryu allo zoolab? ho letto che da ali x l'ignoto e mi servono... poi avrei 1 domanda da fare: perchè quando arrivo a 9999 hp e nn ho hp apeiron mi rimane sempre a 9999 anche se mi alleno? cioè dopo aver messo hp apeiron nn dovrebbe salire il mio hp?
attento quando lo affronti!! avrai solamente rikku tidus e wakka visto che combatterai sottacqua :D :D
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
ah meno male... se avessi scoperto che invece avevo buttato tutte quelle migliaia di HP avrei certamente lasciato perdere ffx una volta per sempre ! sentite... non c'è modo di evitare lo sgardo laser di shinryu? e strategie particolari per batterlo ce ne sono visto che si può combattere solo con quei tre?
 

DarkWeapon

Guerriero Nero
no lo sguardo pietrifica chiunque. se ti rimane un solo personaggio non lo usa più. l'unico modo è sconfiggerlo prima con qualche slot attacchi
 

Efrey

Member
io l'ho battuto con tidus:turbo(carica assalto mi pare)quella che da molti colpi cmq......con ogni colpo a 99999 poi ho dato altri colpi con wakka slot attacchi ed è morto....
naturalmente ho usato protezioni pietra+ :D cmq nn mi è mai capatato di essere pietrificato da shinryu se mai ha usato shinning ma "coso laser" no :D
 

kallo9031

kallo9031
io ero a 9999 hp senza hp apeiron e ho continuato ad allenarmi. poi ho messo hp apeiron ma tutti gli hp che avevo ottenuto allenandomi nn mi sono venuti, sono rimasto sempre a 9999. tutti gli hp che ho ottenuto allenandomi in pratica nn me li ha dati... c'è un modo x ottenerli?
 

DarkAnima

Active Member
nn può essere gli hp una volta messa la prot con hp aperion vengono asggiunti automaticamente a patto ke tu abbia superato i 9999
 

katempesta

Crazy Drummer
nn è che hai messo mp apeiron??? cmq x shinryu usa come protezione autohaste allenati nella potenza fisica e usa slot attacchi e poi fai transfert con rikku e dai il turbo di nuovo a wakka e fai slot attacchi e boom morto ma cmq dopo una volta nn sconfiggerlo più xke ti dà ali x l'ignoto e sprecare barre turbo x le ali nn ne vale la pena!!! l puoi avere facendo tangente!!!cmq fai come vuoi
 

punk miky

|Sistem of a Down|
Bahamut Zero ha detto:
ah meno male... se avessi scoperto che invece avevo buttato tutte quelle migliaia di HP avrei certamente lasciato perdere ffx una volta per sempre ! sentite... non c'è modo di evitare lo sgardo laser di shinryu? e strategie particolari per batterlo ce ne sono visto che si può combattere solo con quei tre?
io usavo la superdifesa T di rikku ke risulta molto utile! con gli altri 2 turbo a più non posso :D
 

Aenim

Member
COme si fa la Superdifesa T?e che benefici da??
(so che in molto imprecheranno e picchieranno il pc per questa domanda,ma nn so dove andarla a cercare,so solo che è una turbo...)
 

punk miky

|Sistem of a Down|
Aenim ha detto:
COme si fa la Superdifesa T?e che benefici da??
(so che in molto imprecheranno e picchieranno il pc per questa domanda,ma nn so dove andarla a cercare,so solo che è una turbo...)
devi usare una cortina luminosa e una lunare, gli effetti sono protect,shell,rigene,haste e forse anke risveglio
 
Top