Bahamut Zero ha detto:scusa, DarkAnima non ho capito... io non ho oggetti hp aperion, ma ho continuato comunque ad attivare le sfere chwe aumentano gli Hp... non è che vanno perse, quelle?
attento quando lo affronti!! avrai solamente rikku tidus e wakka visto che combatterai sottacquakallo9031 ha detto:come faccio a creare shinryu allo zoolab? ho letto che da ali x l'ignoto e mi servono... poi avrei 1 domanda da fare: perchè quando arrivo a 9999 hp e nn ho hp apeiron mi rimane sempre a 9999 anche se mi alleno? cioè dopo aver messo hp apeiron nn dovrebbe salire il mio hp?
io usavo la superdifesa T di rikku ke risulta molto utile! con gli altri 2 turbo a più non possoBahamut Zero ha detto:ah meno male... se avessi scoperto che invece avevo buttato tutte quelle migliaia di HP avrei certamente lasciato perdere ffx una volta per sempre ! sentite... non c'è modo di evitare lo sgardo laser di shinryu? e strategie particolari per batterlo ce ne sono visto che si può combattere solo con quei tre?
devi usare una cortina luminosa e una lunare, gli effetti sono protect,shell,rigene,haste e forse anke risveglioAenim ha detto:COme si fa la Superdifesa T?e che benefici da??
(so che in molto imprecheranno e picchieranno il pc per questa domanda,ma nn so dove andarla a cercare,so solo che è una turbo...)