shonan junai gumi le avventure del giovane GTO

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
11 Febbraio 2006
985
0
10
37
E' cosi' bello che per il compleanno di un mio amico ho deciso di regalargli i primi 2 numeri!!
 

piccione86

Nuovo utente
9 Febbraio 2006
12
0
1
38
Io come regalo avrei fatto il manga bad company anche perche' e' un solo volume e inoltre narra le vicende accadute prima del shonan gumi
 

sephiroth22

GEAR SECOND
6 Febbraio 2006
796
0
10
41
piccione86 ha detto:
Devo dire che bad company e shonan junai gumi sono due ottimi manga..anche se non al livello di GTO..comunque se siete dei veri fan di GTO non potete perderli.Sopratutto il bad company


http://gtos.altervista.org/index2.htm

Concordo pienamente! Ho visitato il tuo sito trovo non sia per nulla male....non posso che promuoverlo per tutti i fun più accaniti di Great teacher onizuka :)
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
11 Febbraio 2006
985
0
10
37
piccione86 ha detto:
Io come regalo avrei fatto il manga bad company anche perche' e' un solo volume e inoltre narra le vicende accadute prima del shonan gumi


Si in un'altra circostanza (se gia' nn l'avesse avuto) l'avrei fatto e poi il mio scopo era renderlo dipendete!!!! :)
 

piccione86

Nuovo utente
9 Febbraio 2006
12
0
1
38
ahahahaha.....cmq sta settimana mi sono proprio dannato per concludere le recensioni su shonan junai gumi e bad company da inserire nel mio sito.Anche se devo dire che con bad company non ci e' voluto molto AHAHAHA
 

Arcangelus88

Nuovo utente
29 Novembre 2005
49
0
1
35
Bad company, non è affatto inferiore agli altri. é la rappresentazione di quello che oggi noi vediamo, il vecchio onizuka, da dove tutto è iniziato.
 

Oni-Baku

Falco Bianco
13 Agosto 2006
4
0
1
33
E' bellissimo!!!!


Io sn un mega fan di qualsiasi roba di GTO!!!

ho tt la serie di fumetti GTO, fino ad ora tt i Young GTO e ho letto Bad Company..
sono tutti stupendi!!!!!!
 

Guglielmo90

Nuovo utente
5 Marzo 2007
91
0
3
33
Questo manga è geniale... Riesce a mettere risse, storie d'amore, parti tristi e divertenti tutte insieme...è semplicemente geniale...ora devo prendere l'ultimo numero che esce questo mese...
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
10 Gennaio 2008
1.906
0
35
35
oldschoolrpg.altervista.org
riuppo perchè oggi è finalmente uscito l'ultimo numero di SJG,appena finito di leggere...
che dire,l'ultimo numero è un capolavoro,forse il più bello dopo il nr.9...devo dire che il finale,con
l'ultimo scontro Eikichi VS Ryuji davanti a tutte le bande di Shonan riunite lì ad assistere al duello,è eccezionale...il tuffo finale nel vuoto,mentre si sorreggono l'un l'altro grondanti di sangue alla fine della rissa,per far capire alle altre bande quanto sia inutile combattere per decidere chi sia il migliore mi ha davvero commosso...pensavo davvero si fossero suicidati :D...le ultime due pagine con la scritta Fine e le loro "divise" da Oni-Baku gettate per terra mentre se ne vanno mi hanno lasciato un certo senso di malinconia...

P.S.Lo so,sono un fo***to spoileromane :D
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
29 Giugno 2006
1.946
2
36
32
Arni / Roma
www.tedmosbyisajerk.com
Direi che è il caso di rifar vivo questo topic... in modo che tutti possano conoscere questo gioiello... GTO lo conoscete tutti no? Ecco... questo manga racconta l' infanzia di Eikichi... e come in GTO [ma anche in modo migliore e più maturo] viene mischiato divertimento & serietà, creando un mix davvero fantastico, che fa divertire e riflettere... :)


...mi vergogno a dirlo... l' ho letto anni fa tutto d' un fiato e varie volte fino all' 11... ma tutt' ora mi mancano gli ultimi quattro numeri... prometto però che lunedì corro in fumetteria e così completo questa collezione e mi godo quello che sicuramente sarà un fantastico finale.
 

luking18

Nuovo utente
21 Aprile 2009
27
0
1
31
io sto leggendo questo manga perchè me lo presta un amico e per adesso sono arrivato al numero 6. devo dire che all'inizio non mi ha entusiasmato, non mi piacevano i disegni e trovavo eiikichi troppo diverso rispetto a gto, però già dalla seconda metà del primo volume mi sono ricreduto, forse non ho mai riso così tanto per un manga. mi è piaciuto così tanto che ho subito comprato bad company, che ho trovato un po più serioso rispetto a shonan junai gumi.

ps: sono stato felicissimo quando, riguardando gto, ho riconosciuto saejima.
 

Code

In Brook We Trust!
11 Aprile 2009
705
0
10
33
Ho solo il numero 9 di junai gumi..molto bello per i temi trattati ed è divertente,ma sono insopportabili i volti di quando si incazzano che sembra che Satana li stia possedendo.