FF X Si possono invocare i dark eoni?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

linkin park cover

Nuovo utente
Ciao mi sorge un dubbio io ho fatto fuori due dei dark eoni, valefor e behamut se si scrive così con l aiuto del grandissimo JOJIMBO grazie alla sua mitica mossa ZAMNATO.dopo averli sconfitti si possono invocare?

danie

Active Member
E' Bahamut ed è Yojimbo, e Zanmato non è una mitica mossa, ma la mossa più stupida che ci si potesse inventare.

No, non si possono evocare, qual è il tuo dubbio? Cos'è che ha fatto nascere in te il dubbio che si potessero evocare, cosa ha scaturito questo dubbio mentre stavi giocando?

Edit:

Gli Eoni normali non ti bastano?

Mi spiace dirtelo, ma il thread che hai aperto non ha nessun motivo per continuare.

Epyon

Did I ever exist?
danie ha detto:
E' Bahamut ed è Yojimbo, e Zanmato non è una mitica mossa, ma la mossa più stupida che ci si potesse inventare.

No, non si possono evocare, qual è il tuo dubbio? Cos'è che ha fatto nascere in te il dubbio che si potessero evocare, cosa ha scaturito questo dubbio mentre stavi giocando?

Edit:

Gli Eoni normali non ti bastano?

Mi spiace dirtelo, ma il thread che hai aperto non ha nessun motivo per continuare.

Calma danie, ha semplicemente fatto una domanda, non scaldarti in questo modo ^^"
Linkin, per discutere su TUTTO quello che riguarda i Dark Eons c'è l'apposito topic in rilievo ossia questo.
Comunque no, non si possono evocare normalmente nel gioco. Chiudo :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.