FF X Si può trovare final fantasy nei negozi?

Odstarva

Ashaad Nehraa Talan
Dipende quali cerchi, in genere se cerchi li trovi senza problemi dal X in su, per ps2. Poi trovi il III ed il XII:RW per DS (anche il IV, però lo devi cercare un po' di più perchè scarseggia, almeno nella mia zona, lol). Poi non dovresti avere difficoltà nel reperire quelli nuovi, per Xbox e ps3. Poi c'è il dissidia, e il dissidia-quello-nuovo.

Insomma, i Final Fantasy con le palle (IV a parte) te li devi -WAREZ- da te.
Oppure prepararti a spendere cash su Ebay o altri siti del genere.
E poi c'è anche un'utile sezione "mercatino" che al momento non ho voglia di linkare, ma penso che la potrai trovare da sola.

Sezione sbagliata, btw.
 

blastvampire

Nuovo utente
Io intendevo l'X er questo l'ho messo in questa sezione, se ho sbaglio chiedo scusa.
Volevo comprarlo su IBS ma non è disponibile.
 

Tidus 91

Pacco \o/
In tal caso visto che si tratta comunque di compravendita la sezione mercatino sarebbe la più adatta (e la prossima volta usa un titolo abbastanza esplicito riguardo alla richiesta del thread perchè come ha fatto Odstarva su potrebbe fraintendere) ad ogni modo il gioco si si può trovare nei negozi ma bisogna avere anche parecchia fortuna, altrimenti bisogna sperare di trovarlo in negozi online oppure compravendite online
 

daffodill

Aurora Execution!
Puoi chiedere a qualsiasi negozio specializzato di videogiochi di procurartelo, magari non nelle grandi catene (tipo gamestop) perchè li prendono solo quello che gli mandano, ma non è un gioco così introvabile, c'è anche su Amazon a 14.90 e a 19.90
 
Top