Y yorics Nuovo utente 7 Ottobre 2007 #1 Si possono dimezzare i danni gia dimezzati?? Mi è venuto un dubbio, se equipaggio 2 protezioni ke dimezzano i danni di un determinato elemento, ad es scudo e armatura ke dimezzano fuoco, i danni verranno dimezzati 2 volte e quindi saranno del 25%??
Si possono dimezzare i danni gia dimezzati?? Mi è venuto un dubbio, se equipaggio 2 protezioni ke dimezzano i danni di un determinato elemento, ad es scudo e armatura ke dimezzano fuoco, i danni verranno dimezzati 2 volte e quindi saranno del 25%??
Balthier@89 Me Stesso 17 Ottobre 2007 #2 veramente nn ne ho idea... xò puoi provare tu basta che metti cotta ed elmo d'osso, e magari anche lo scudo, poi ti bersagli con dark e vedi...
veramente nn ne ho idea... xò puoi provare tu basta che metti cotta ed elmo d'osso, e magari anche lo scudo, poi ti bersagli con dark e vedi...
F foschiani01 Member 17 Ottobre 2007 #3 no, il danno viene dimezzato solo una volta anche con due protezioni diverse che dimezzano lo stesso elemento
no, il danno viene dimezzato solo una volta anche con due protezioni diverse che dimezzano lo stesso elemento