FF X-2 si puo fare?

Paprika

Nuovo utente
Se sai qunte volte ci ho provato...in tutti capitoli, ma niente da fare li non si entra!!!Uffa...quanto mi ha deluso ff-x2
 

ZeroShift

The 2nd Runner
Rimango in tema per non aprire un altro topic, nel tempio di Macalania si puo entrare o l'accesso è negato per tutto il gioco?
 
ZeroShift ha detto:
Rimango in tema per non aprire un altro topic, nel tempio di Macalania si puo entrare o l'accesso è negato per tutto il gioco?
infatti ci avevo pensato anche io, perchè quello che muore nella casa del viante di o' aka dice che è stato ammazzato da un nemici che si trova nel burrone
 

Hika

Keyblade Master
Ma Tidus non è mai stato vivo... nell'oltremondo non l'avrebbe mai potuto vedere...
 

Vexen91

Anomander Rake
Ehi,nessuno di voi ha mai passato mezz'ora a provare a sedersi nel posto di guida vuoto alla destra di Fratello??Io sì!!!Ditemi che qualcun altro ci ha provato sennò mi sento un imbecille...:D:D
 

DarkWeapon

Guerriero Nero
Vexen91 ha detto:
Ehi,nessuno di voi ha mai passato mezz'ora a provare a sedersi nel posto di guida vuoto alla destra di Fratello??Io sì!!!Ditemi che qualcun altro ci ha provato sennò mi sento un imbecille...:D:D
non vorrei offendere ma... diciamo che io non ci ho mai pensato :D
 
Top