FF XII Siamo sinceri

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

-Leon-

Game Master
Ragà a dirla tutta 'sto FFXII è bello ma dura troppo poco per i miei gusti,gli altri FF durano minimo il doppio o forse è una mia impressione?dato che 'sto a 90 ore di gioco e sto ancora al faro?
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
-Leon- ha detto:
Ragà a dirla tutta 'sto FFXII è bello ma dura troppo poco per i miei gusti,gli altri FF durano minimo il doppio o forse è una mia impressione?dato che 'sto a 90 ore di gioco e sto ancora al faro?

veramente è esattamente l opposto... in media per finire TUTTI i FF al 100% ci mettevo intorno alle 70-80 ore (ad esclusione di FFX dove ho impiegato 130 ore dove buttavo ore della mia vita a finire tutta la sferografia una cosa veramente insulsa, noiosa e alquanto monotona). Io sto adesso in FFXII a 130 ore e mi mancano ancora tutti i mostri rari, omega e alcune armi finali (tipo spada toro, girasole e durandal). Dopo Star Ocean Till the End of Time penso che FFXII sia stato il gdr piu lungo a cui abbia mai giocato
 

SicK

iLLuSo
io sto a 125 ore, il boss finale lo ho battuto a 110 ore .
devo tuttora prendermi le armi migliori,prendere tutte le licenze,battere i vari mostri spaccaculi ecc ecc...io lo trovo quindi piuttosto lungo...
 

Il Padrino

Member
Guarda devo essere sincero ma credo ke ti sbagli...Io FF12 l'ho completato in 97 ore anke se ho girato un pò per ricercare la roba....Invece FF10 l'ho finito in molto meno tempo e devo dire ke quando sono arrivato a 97 in FF10 stavo già facendo le partite di blitzball e altre cose...Due sono le cose... Se vuoi finire il gioco per il gusto di sapere cm va a finire il gioco,qualsiasi ff dura circa un 50-60 ore;invece se vuoi giocare per il gusto di finirlo al 100% allora il gioco (stai sicuro)durera anke 150-200 ore (spero di nn esagerare con ste cifre...)...Scegli tu qual'è il motivo per cui ci gioki...
 

-Leon-

Game Master
allora si vede che che il mio senso del tempo è proprio andato XD....non so.....so perfettamente che è lungo dato che a 90 ore e mi mancano molte cose ma non so perchè mi sembra che è durao poco ho questa sensazione,eppure l'ho aquistato nel giorno della festa delle donne...cioè....che giorno di marzo?
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
-Leon- ha detto:
allora si vede che che il mio senso del tempo è proprio andato XD....non so.....so perfettamente che è lungo dato che a 90 ore e mi mancano molte cose ma non so perchè mi sembra che è durao poco ho questa sensazione,eppure l'ho aquistato nel giorno della festa delle donne...cioè....che giorno di marzo?

solo perchè l hai finito infretta non significa che sia corto ma semplicemente che ti ha coinvolto cosi tanto da farti giocare piu ore al giorno
 

Tidus 91

Pacco \o/
In effetti anche secondo me è molto lungo visto che sono 120 ore e ho preso 12 esper e mi mancano quasi tutte le armi finali quindi è molto longevo rispetto agli altri che li finivo in 70 ore.
 

Erikk89

Nihon-jin jaarimasen
Direi ke non dura poco visto ke ancora lo devo finira e sono a 120 ore!!!è uno tra i piu longevi se non quello piu longevo in assoluto...credo ke questa sia una delle cose piu sicure da poter affermare su FF12
 

Cerberus.91

Member
Sicuramente ff12 è uno dei più lunghi visto ke sono a 85 ore e mi manca ankora omega yazmat, 3 espres e la maggior parte dei ricercati s...penso ke mi terrà occupato ankora un bel po...di solito non ho mai superato le 90 ore per finire un ff al completo
 

Mr Davide

Nuovo utente
Se si considera solamente la storia principale posso darti ragione.....non è lunghissima,ma con tutte le missioni secondarie che hanno messo,gli esper da battere,i ricercati e le armi finali......c'è da sbizzarrirsi ^^
 

Il Padrino

Member
Cmq la mossa azzeccata è stata sicuramente l'inserimento di questi ricercati,di cui alcuni danno davvero del filo da torcere e sono molto piu forti del boss finale...è stato crato proprio per dare una continuità al gioco e a nn fermarsi a finire la storia principale...

Ma mi kiedo una cosa...Cioè ke mi sta significare la questa della pesca sul Nebra?Ma ke è FF12 o Sampei???
 

.:Hero:.

Nuovo utente
FF XII dura poco (circa sessanta ore) se salti tutta la caccia e alleni solo 3 personaggi, rosparmiando soldi per gli equip.....se invece le giochi bene dura parecchio...io ho finito la trama base, ora lo sto rigiocando da capo e intendo farlo bene, molto bene
 

mxres

Nuovo utente
beh... a fare il calcono non si vuole molto quando giocavo con ffVIII parlo ancora hai tempi dei cd-rom! ogni cd durava 24 ore in totale di 96 ore con tt i 4 cd per dire quindi tt o meglio quasi tutti i FF avranno durato di più o meno quella ora li come gioco di base principale poi se con le miss. sec. allora è tutta un'altra cosa.
 

Rinoa heart 92

I love Riku
-Leon- ha detto:
Ragà a dirla tutta 'sto FFXII è bello ma dura troppo poco per i miei gusti,gli altri FF durano minimo il doppio o forse è una mia impressione?dato che 'sto a 90 ore di gioco e sto ancora al faro?
boh io nn ho finito il gioco e devo fare ancora un sacco di cose (quali ricercati mostri rari ecc.) e sn già a 147 ore di gioco
 

-Leon-

Game Master
allora scusatemi,forse mi catturato troppo da pensare che è durato poco o forse è stata per la storia che mi è sembrata poco originale,secondo me....sempre alla ricerca della negalite dall'inizio del gioco fino alla fine e la cosa che non mi va iù è che il protagonista non c'entra nniente con la storia,se ne sta quasi sempre zitto
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top