Siete daccordo ai Pass online...?

SLEVIN-7

Member
Io sinceramente no...costringono il giocatore a comprare giochi nuovi...e purtroppo spendere ogni volta 70 euro è una bella botta...! Non si può organizzare una bella petizione..? voi che ne pensate...?
 

manuel89

Member
Io sinceramente no...costringono il giocatore a comprare giochi nuovi...e purtroppo spendere ogni volta 70 euro è una bella botta...! Non si può organizzare una bella petizione..? voi che ne pensate...?

io ne so poco di questa cosa.riguarda anche i giochi per la xbox 360?da quando inizia questo pass?e se uno compra un gioco usato dove lo prende poi il pass?
 

SLEVIN-7

Member
Non so se è valido anche per la xbox... cmq il pass se non è disponiile perchè hai comprato il gioco usato...dovrai comprarlo a parte sullo store psn...!
 

Erold90

Nuovo utente
ma certo che no... mi costringono a comprare i giochi... forse le case costruttrici sono ignare della grande crisi in Italia... noi Italiani dovemo Scaricà i giochi per giocarci xD
 
Io consumatore non sono d'accordo con il Pass ma se facessi parte di una grande azienda di videogiochi farei anch'io di tutto per ricavare dei soldi che l'usato non ti permette di ottenere...
 

Daniell88

Member
in economia la petizione più grossa sta nel non comprare i pass.
Cioè se questa storia dei pass porta la gente a non utilizzarli, perderanno sicuramente efficacia.
Io cmq dal mio canto, dopo le dichiarazioni della THQ, smetto di comprare i loro giochi per una questione di principio.
Non puoi eguagliare giochi usati a pirateria, hanno pisciato proprio di fuori!
 

RomaAle

As Roma Member
Chi è così gentile da spiegarmi cosa sono i pass ?? Io non ne so niente. Possiedo una Xbox 360 !! Riguarda anche quest'ultima ?
 

dados

Nuovo utente
Assolutamente no,però non ci possiamo fare niente,cosi riescono a riprendersi una parte dei soldi "persi" nell'usato.
 

gioseph

Active Member
Secondo me è solo un altro modo per fare soldi... non sanno più che inventarsi... Comunque oltre a Medal of Honor, per quali altri giochi bisognerebbe acquistare questi pass se li si compra usati?
 

SLEVIN-7

Member
Per chi non lo sa...il pass on line permette il giocatore fi giocare online con il proprio gioca. Questo pass però è utilizzabile solo una volta per ogni gioco. Di conseguenza chi compra un gioco usato con il pass già utilizzato non può giocarci online, previa l'acquisto del pass sullo store. Penso di essere stato chiaro.
 

davefabry

Member
E' una tattica di marketing per compensare le perdite dell'usato, e non ci possiamo fare, con questa idea hanno messo dei paletti, se vuoi giocare online o lo compri nuovo e ti "regalano" il pass online, oppure lo compri con una spesa di circa 10 euro, non sono d'accordo ma come detto non ci possiamo fare nulla....
 

Kenshin

Nuovo utente
Beh, è come per i MMORPG, comprare i giochi usati equivale ad avere l'installer soltanto...

Francamente non ci vedo niente di sbagliato se le case produttrici per rientrare delle loro spese hanno trovato un modo per non rompere le palle a chi copmpra i giochi usati, dopo tutto, ad esempio in Dragon Agen 2 o Mass Effect 2, ci sono dei pass per avere gratuitamente alcuni DLC (nelle collectors ce ne sono di più ^^;;; ), i dlc sono delle sorte di espansioni che solitamente dovresti comprare a parte, così la casa crea un "motivo" in più per comprarsi il gioco nuovo.
Fare le proprie rimostranze "che stronzi mi costringono a comprare il gioco nuovo" non ha senso, dato che lo puoi comprare benissimo usato e non giocare i dlc o comprarteli a parte...
Sarò strano io... ma a me pare un buon compromesso...
 

SLEVIN-7

Member
i Dlc sono una cosa...il gioco online è un'altra...! Mettere il pass su Cod per esempio significa bloccare l'usato di quel gioco per sempre...perchè cod è esclusivamente strutturato per l'online.
 
Top