FF X-2 Siete ingegnosi??????

jade

PiKkOlA DeA
avete mai pensato a un ffx-3???? io spesso, ho immaginato una storiella con i figli degli attuali personaggi. Potete darmi qualche idea per i vestiti? i nomi dei miei personaggi sono: Seayry(figlia di yuna e tidus) Date(figlia di Rikku e Gippal) wallu (figlia di lulu e Wakka) e Jeffrey (gemello di seayry). :ffx04: :ffx04: :> :> :> :> :>
 

Riku

The Unforgiven
guarda che il figlio di Lulu e Wakka si chiama Vidinu (nome orribile) e si vede proprio in FFX-2... comunque no, non ho mai pensato ad un FFX-3, e a dire il vero non avevo neanche pensato ad un X-2...
 

jade

PiKkOlA DeA
Riku ha detto:
guarda che il figlio di Lulu e Wakka si chiama Vidinu (nome orribile) e si vede proprio in FFX-2... comunque no, non ho mai pensato ad un FFX-3, e a dire il vero non avevo neanche pensato ad un X-2...
Vidinu è proprio brutto, meglio sperare in una sorellina con un nome decente!!!!
 

*Rinoa Mudou*

Sorceress
No per favore Final Fantasy X-3 no, menomale che non lo svilupperanno mai alla Square-Enix (spero che non siano ancora così fuori di testa ^^) ma riuscirebbero quasi a farmi smettere di essere fan della Saga...e poi sinceramente a mio parere Final Fantasy X è un capolavoro e doveva restare unico, hanno fatto il seguito e vabbè ma rabbrividisco al pensiero di un ri-seguito, cosa ci racconterebbero poi ?? :confused:
 

stephanix

the king tomberry
non saprei, un x-3 mi auguro che non esca mai, comunque ha ragione rinoa mudou, era meglio se l'x restava l'unico
 

jade

PiKkOlA DeA
comunque io mi immaginavo un matrimonio alla fine dell'x-2 e un proseguimento azzardato(e riskioso) da parte dei produttori. Parliamo di vestiti , come avreste vestito i miei personaggi?
 

stephanix

the king tomberry
jade ha detto:
comunque io mi immaginavo un matrimonio alla fine dell'x-2 e un proseguimento azzardato(e riskioso) da parte dei produttori. Parliamo di vestiti , come avreste vestito i miei personaggi?
io avrei vestito wallu come il padre, ma con dei pezzi neri come il vestito della madre. ci tengo a precisare che non sono molto bravo in queste cose, e infatti....
 

Dark Amarant

Active Member
jade ha detto:
avete mai pensato a un ffx-3???? io spesso, ho immaginato una storiella con i figli degli attuali personaggi. Potete darmi qualche idea per i vestiti? i nomi dei miei personaggi sono: Seayry(figlia di yuna e tidus) Date(figlia di Rikku e Gippal) wallu (figlia di lulu e Wakka) e Jeffrey (gemello di seayry). :ffx04: :ffx04: :> :> :> :> :>
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH FFX-3 NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
GIA HANNO FATTO QUELLA CA**ATA DELL'X-2.....BASTA!!!!!!!!!!!!!!
 
Top