Silent hill Collection

ventolin

Member
ciao voci di esseri umani tendenzialmente adolescenti momentaneamente esternati dal vostro involucro corporeo, voglio porvi una domanda.

Qual'è il Silent Hill che vi è piaciuto di più, e perchè? l'edizione Collection, per uno come me che il 2 l'ha visto completare ma non ci ha giocato, mentre gli altri non li ho neanche sguardati, è conveniente? (credo proprio di si).

Ci.a;O_
 

Ryudo

Black Lightning
In ordine di "bellezza" secondo me:
Silent Hill 1 -(il primo, il migliore sotto ogni punto di vista) Voto 9

S.H. 2 -(maggiore attenzione per i dettagli dovuta a una grafica migliore, ti coinvolge di piu) Voto 8

S.H. 4 The Room -(un capitolo diverso dagli altri, vari finali che lasciano a desiderare, non mi è piaciuto un granchè) Voto 6

S.H. 3 -(una brutta copia del 2, per niente coinvolgente e ripetitivo) Voto 5

Per la collection, :loves:assolutamente SI:loves:
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
a proposito di collezioni, qualcuno mi sà dire la differenza fra SH2 e SH2 director's cut? premetto che io ho solo il secondo, ma in piu ha solo il DVD bonus? oppure anche delle aggiunte al gioco? inoltre volevo sapere se è uscito in italia, perchè il mio è spagnolo(nel senso che la confezone è spagnola, il gioco è multilingua)
 
ventolin ha detto:
ciao voci di esseri umani tendenzialmente adolescenti momentaneamente esternati dal vostro involucro corporeo, voglio porvi una domanda.

Qual'è il Silent Hill che vi è piaciuto di più, e perchè? l'edizione Collection, per uno come me che il 2 l'ha visto completare ma non ci ha giocato, mentre gli altri non li ho neanche sguardati, è conveniente? (credo proprio di si).

Ci.a;O_
I più belli sono il primo (in assoluto) e il secondo. All'epoca facevano paura, altro che Resident evil! Comunque la collection la consiglio a chiunque!!
 

Zoro83

Lo Zio
Sicuramente il primo ha fatto storia ed è veramente bello, ma anche il SH Origins per PSP è spettacolare, con le cuffie in camera nel letto al buio ti fà veramente venire la pelle d'oca...
 
Top