Silent Hill: Origins

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Ho 2 domande:

1)Sono arrivato al punto in cui dopo quello che avviene nella stanza 500,Travis poi deve risolvere l'enigma dei 5 triangoli(o quello che sono...).Onde evitare di scevellarmi senza aver poi concluso alcunchè,chiedo se lo scopo dell'enigma è fare in modo che il risultato finale sia lo stesso disegno per ogni faccia dell'oggetto.
è proprio come dici: l'ultimo pezzo del flauros ha un simbolo su ognuna delle 4 facciate, per superarlo devi allineare tre simboli uguali che vedi simili al simbolo in ogni facciata, a parole non saprei proprio descriverteli ma ad occhio dovresti facilmente intuire quali allineare XD

2)In tutto quanti sono i possibili finali del gioco?
come già dettoi finali sono 3, ti metto in spoiler i metodi per sbloccarli

quello buono è obbligatorio, lo ottieni la prima volta che finisci il gioco, per quello cattivo si dice che devi ammazzare per lo meno 200 nemici dopo averlo appunto già finito almeno una volta, non so se sia vero, altri dicono che ne bastano anche meno, io l'ho ottenuto ammazzandone 213 quindi non so dirti XD

per quello comico (l'imancabile finale UFO) devi raccogliere la chiave della stanza 502 all'inizio del gioco, la trovi su una scalinata situata praticamente di fronte all'entrata per l'ospedale (se hai giocato al primo silent hill capirai subito di che luogo sto parlando) e poi devi usarla al motel sulla rispettiva porta, il gioco ti chiede se vuoi usare la chiave per aprire la porta, basta acconsentire per ottenere il finale

Gamesource Staff

Well-Known Member
Proprio oggi pomeriggio ho terminato il gioco.

Alla fine non è stato molto difficile risolvere quell'enigma.

Devo dire che il gioco(tra l'altro finora il primo ed unico Silent Hill a cui io abbia mai giocato) è stato davvero molto godibile e piacevole.
Ciò nonostante non ho alcuna intenzione di rigiocarlo una seconda volta.