Silent Hill Origins

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
video

:eek: :eek: :eek: lo sapevo lo sapevo lo sapevo muahahahhah grande konami finalmenteeeeeeeeeeeeeee! Il prequel di SH che da sempre ho aspettato arriverà su PSP, il video è shokkante O.O (spero che quello sul camion non sia il protagonista)

korbe

Member
Jeegsephirot ha detto:
il video non ti piace? cmq appena le trovo posto anche quelle non ti preoccupare
il video è molto bello ma non ci sono scene in-game e guardavo se per caso c'era qualche immagine tratta direttamente dalle fasi di gioco..

korbe

Member
qualche immagine:
58013_1.jpg
58013_2.jpg
58013_3.jpg
58013_4.jpg
58013_5.jpg
58013_6.jpg
58013_7.jpg
58013_8.jpg

Enigma

Hyuga Clan's Heir
oggi gironzolando per la rete come mio solito, ho scoperto che ci sarà un porting di SH Origins su PS2(chissà da quanto si sapeva :p), e la notizia non può farmi altro che piacere, a me a a chiunque non possegga ancora una PSP ed ami questa serie :)

per inciso, arriverà in europa il prossimo 16 maggio

Bahamut Zero

Dreamcaster
già, arriva su PS2 e konami si è presa tutto il suo bel tempo direi visto che l'annuncio mi pare fosse stato dato ben prima dell'uscita del gioco su psp.

comunque non vedo l'ora \o/

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
lol pensare che io non l ho finito per PSP proprio perchè ho saputo che usciva su PS2. I controlli su PSP fanno veramente schifo

Zoro83

Lo Zio
Jeegsephirot ha detto:
lol pensare che io non l ho finito per PSP proprio perchè ho saputo che usciva su PS2. I controlli su PSP fanno veramente schifo

Personalmente l'ho finito e non ho trovato quella grande difficoltà coi controlli della PSP, comunque probabilmente avessi saputo che usciva per PS2 non l'avrei conprato per PSP, vuoi mettere la differenza della grandezza dello schermo!

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Zoro83 ha detto:
Personalmente l'ho finito e non ho trovato quella grande difficoltà coi controlli della PSP, comunque probabilmente avessi saputo che usciva per PS2 non l'avrei conprato per PSP, vuoi mettere la differenza della grandezza dello schermo!

be se hai la slim dotata di cavo component il problema non è tanto lo schermo.
Nemmeno io ho trovato difficolta nei controlli, ma ho trovato SCOMODITA'.
Teniamo presente che io ho ancora la vecchia FAT, quindi non so come siano i controlli sulla slim, ma giocare a SHO su PSP è stato un trauma perchè ogni 3x2 mi si addormentava la mano, l analogico è una schifezza e la posizione dei tasti è altamente scomodo.
E' un difetto che pero attribuisco alla PSP e non al gioco, perchè la stessa cosa l ho provata con Monster Hunter e MGS Ops (leggasi come: tutti i giochi in cui è necessario l utilizzo perenne dell analogico).
Per ritornare infine alla questione di giocarlo sullo schermo TV vorrei dire una cosa a favore di un SHO giocato su PSP, con le cuffie a palla, di notte e sotto le coperte: MAGNIFICO!