FF VIII Simbolo del garden

Bleach

Nuovo utente
Ciao a tutti, sono nuova e gioco a final fantasy XIII volevo un informazione che potrebbe sembrare un pò frivola e inutile, ma è una curiosità che mi voglio togliere.
Quella specie di tao diciamo, il simbolo del garden di galbadia e mi sa anche quello di balamb ha un significato preciso?mi rivolgo a voi perchè ho pensato che i più appassionati lo possano sapere :) vi ringrazio in anticipo -dady- ^_^

Almasy91

Cold As Hell...
hhmmm...DOPPIO thread....stai attenta... ;-)...

cmq io non ne so molto di quei simboli :°D...e non ci ho fatto molto caso...

P.s stai attenta a non aprire di nuovo doppi thread e usa il tasto SEARCH per non aprirne altre copie identiche ;-)

e cmq BENVENUTA nel Forum :D

AeRiTh

Angel
Allora i simboli del garden rappresentano queste cose:
Balamb-si riferisce al bene
Galbadia-si riferisce al male
Trabia-si riferisce alla neutralità

Questo è il significato dei simboli dei tre garden principali :) .

Bleach

Nuovo utente
si lo so mi sono già scusata per il doppio thread,se lo potreste cancellare ne sarei contenta :) mi sono sbagliata credevo di aggiungere un altro messaggio per correggere il numero sbagliato :D cmq sia è un errore quindi, che mi pare di aver visto lo stesso simbolo sia nel garden di galbadia che in quello di balamb? Grazie per il benvenuto :>

AeRiTh

Angel
Bleach ha detto:
si lo so mi sono già scusata per il doppio thread,se lo potreste cancellare ne sarei contenta :) mi sono sbagliata credevo di aggiungere un altro messaggio per correggere il numero sbagliato :D cmq sia è un errore quindi, che mi pare di aver visto lo stesso simbolo sia nel garden di galbadia che in quello di balamb? Grazie per il benvenuto :>
si lo stesso simbolo compare nei tre garden con colori diversi.Azzurro per Balamb,Rosso per Galbadia e Nero per Trabia tutti assieme al bianco.

Bleach

Nuovo utente
qualcuno mi riesce a trovare l'immagine? :) cmq sia mi pareva di averlo visto a galbadia nero e bianco con il contorno azzurro :rolleyes: boh comunque sia mi piace un sacco è se come significato ha il bene o cmq sia qualcosa di attinente me lo vorrei tatuare eheh lo so sembra stupido :p

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
AeRiTh ha detto:
Allora i simboli del garden rappresentano queste cose:
Balamb-si riferisce al bene
Galbadia-si riferisce al male
Trabia-si riferisce alla neutralità

Questo è il significato dei simboli dei tre garden principali :) .
wow non pensavo che i vari garden avessero una simbologia particolare anche se infetti hanno degli arcani loghi...caspita quante cose vengo a scoprire sul mio prediletto dal 1999 a oggi !!....interessante sta curiosita :)

Cloud_Darth

Active Member
BahamutdiFF8__Girl ha detto:
wow non pensavo che i vari garden avessero una simbologia particolare anche se infetti hanno degli arcani loghi...caspita quante cose vengo a scoprire sul mio prediletto dal 1999 a oggi !!....interessante sta curiosita :)

Si anche io non lo sapevo affatto

p.s: diminuisci le dimensioni della firma :)

UltimaAnimaWeapon

Bretellina smack^^
Bleach ha detto:
qualcuno mi riesce a trovare l'immagine? :) cmq sia mi pareva di averlo visto a galbadia nero e bianco con il contorno azzurro :rolleyes: boh comunque sia mi piace un sacco è se come significato ha il bene o cmq sia qualcosa di attinente me lo vorrei tatuare eheh lo so sembra stupido :p

Ciao... e benvenuta(sono in ritardo :D ).Allora da buon ficcanaso m sono interessato a questo simbolo che a dire la verità neanch'io avevo notato (x questo m merito una bacchettata sulle mani :D ) ho cercato un pò penso d averlo trovato ma nn so se t può andare bene spero d si...cmq se trovo qualche altra foto t avverto.
Ecco qui...quo e qua :D
http://www.image-share.net/image/7246/seed.jpg
http://www.image-share.net/image/7246/Senza nome.jpg
http://www.image-share.net/image/7246/space.jpg
Spero d esserti stato utile :) ...ciao