Singolo o multiplayer

marius93

Member
Boys voi prefrite giocare da soli o con gli amici (a casa di uno di voi) a giochi multiplayer o singleplayer come assasin's creede, cod , naruto ,need for speed shift e via via discorrendo.
 

Agente1313

Nuovo utente
A FPS sia dagli amici, o meglio dall'amico con la play 3:asd:, sia online.
Giochi singleplayer da solo, con gli amici non li tiro neanche fuori se non per magari mostrarli a qualcuno
 

marius93

Member
Giochi singleplayer da solo, con gli amici non li tiro neanche fuori se non per magari mostrarli a qualcuno

io non sono d'accordo penso che organizzarsi e fare una partita a testa sia più intelligente almeno se tu non riesci a passasre un livello magari il tuo amico ti puo aiutare oppure ti puo migliorare il punteggio in alcune sfide nei giochi.Non credi?
 

gioseph

Active Member
In realtà sono molto simili tra di loro, vabbè l'ho solo fatto notare come mio dovere di utente :rulez:
Comunque è ovvio che preferisco giocare con gli amici :asd:
 

Agente1313

Nuovo utente
io non sono d'accordo penso che organizzarsi e fare una partita a testa sia più intelligente almeno se tu non riesci a passasre un livello magari il tuo amico ti puo aiutare oppure ti puo migliorare il punteggio in alcune sfide nei giochi.Non credi?

Non è da escludere quello che dici, però io i giochi singlelayer preferisco giocarmeli da solo perchè esclusivamente così posso godermeli bene, ed apprezzarli in ogni aspetto: se quel livello me lo fa Tizio, il penultimo boss lo fa Caio, e Sempronio mi risolve la metà degli enigmi che gusto c'è, meglio sbattere un po' la testa ma essere alla fine soddisfatto anziche avere quella sensazione di "gioco a metà"
 

gioseph

Active Member
Non è da escludere quello che dici, però io i giochi singlelayer preferisco giocarmeli da solo perchè esclusivamente così posso godermeli bene, ed apprezzarli in ogni aspetto: se quel livello me lo fa Tizio, il penultimo boss lo fa Caio, e Sempronio mi risolve la metà degli enigmi che gusto c'è, meglio sbattere un po' la testa ma essere alla fine soddisfatto anziche avere quella sensazione di "gioco a metà"

Secondo me ci si diverte di più in compagnia.. Ad esempio le missioni speciali di MW2 erano frustranti quando le giocavo da solo, invece con i miei amici mi sono addirittura divertito a giocarle.. Poi dipende dal gioco e dai propri gusti :asd:
 

Agente1313

Nuovo utente
Secondo me ci si diverte di più in compagnia.. Ad esempio le missioni speciali di MW2 erano frustranti quando le giocavo da solo, invece con i miei amici mi sono addirittura divertito a giocarle.. Poi dipende dal gioco e dai propri gusti :asd:

Per missioni singole come queste non posso che darti ragione, ma quando si tratta di giocare parti di un'avventura, in cui non è possibile tornare indietro, allora non mi piace, poi è ovvio che ci son giochi che si prestano o meno a questo tipo di multiplayer e da come uno "vive" un determinato gioco
 

marius93

Member
Secondo me ci si diverte di più in compagnia.. Ad esempio le missioni speciali di MW2 erano frustranti quando le giocavo da solo, invece con i miei amici mi sono addirittura divertito a giocarle.. Poi dipende dal gioco e dai propri gusti :asd:

anchio mi sono divertito un sacco con quelle missioni ..posso aggiungere anche che farle da soli e noiioso ed è quasi impossibile
 

marius93

Member
Non è da escludere quello che dici, però io i giochi singlelayer preferisco giocarmeli da solo perchè esclusivamente così posso godermeli bene, ed apprezzarli in ogni aspetto: se quel livello me lo fa Tizio, il penultimo boss lo fa Caio, e Sempronio mi risolve la metà degli enigmi che gusto c'è, meglio sbattere un po' la testa ma essere alla fine soddisfatto anziche avere quella sensazione di "gioco a metà"

si è vero hai ragione a dire che ci si deve godere un gioco ma se un tuo amico che non ha niente con cui divertirsi e viene da te per giocare insieme la pensi ancora cosi?
 

gioseph

Active Member
si è vero hai ragione a dire che ci si deve godere un gioco ma se un tuo amico che non ha niente con cui divertirsi e viene da te per giocare insieme la pensi ancora cosi?

Se un mio amico verrebbe da me solo perchè non ha niente con cui divertirsi ci rimarrei un po male eh :asd:
 

Drenix

Member
sinceramente preferisco ,sopratutto quando stiamo in gruppo , giocare a giochi multiplayer sono molto molto piu entusiasmanti e coinvolgono tutti cosi non e che uno gioca e l'altro guarda >.<
 
Top