Sviluppatore: RAVEN
Publisher: Activision
Data di uscita: 25/06/2010
Piattaforme: Xbox360, PS3 ,PC
Sito ufficiale: Singularity - Singularity
[YT]xsZjYl_0Zm4[/YT]
veramente un gran bel gioco. Lo presi all'uscita e me lo sono gustato da subito. Ben strutturato e con dee niente male (come quella di modellare l tempo odificando così oggetti che ti circondano). L'unica cosa è la storia che forse è un pò corta. Per il resto merita di essere giocato
Finito ieri e devo ammettere che mi è piaciuto molto. Avrei sperato che i 3 finali venissero dettati dalle diverse scelte affrontate durante tutta la storia piuttosto che nella fase finale, così come avrei sperato un maggiore varietà d'uso del CMT, ma nonostante tutto posso ritenermi soddisfatto.
Singularity sa molto di già visto, soprattutto da Bioshock, ma riesce cmq ad avere personalità dando al giocatore una buona trama e un buon gameplay.
Visto che a oggi lo si trova ad un prezzo accessibile ì, 30/40 euro, consiglio a tutti di procurarselo perchè ne vale la pena
tra qualche giorno mi dovro comprare un gioco ed una mia scelta era ricaduta su questo gioco =) da quanto leggo in giro e da voi il titolo merita molto e visto che bioshock mi è piaciuto molto (ma molto [ma molto]) credo che me lo prendero... e naturalmente vi daro dopo un mio parere