Varie Sinistra Omegae

Omega

Dormo sulla collina
Il titolo del 3d è in latino si traduce: "la mano sinistra di Omega" :) (se non faccio la cosa particolare non son contento).
1° Noto la sezione solo ora
2° Non avevo molto da fare
3° Adoro essere criticato in quello che faccio (ma che siano critiche costruttive, grazie)

Ora passiamo a quel che fa la mia mano sinistra, che a volte annoiata prende una matita e disegna. Ora non lo fa più, o almeno non l'ha fatto per 2 anni, poi 1 settimana fa non aveva niente da fare e s'è rimessa a scarabocchiare.

Ovviamente inutile da commentare: equivale al logo di FF X, fatto con una matita strana, la prima trovata in giro (ero a corto di micromine, perchè disegno con quelle), e, adorando le sfumature di bianco e nero, anche perchè non so colorare, è uscito questo. (non c'è data a fianco che possa testimoniare in che giorno è venuta alla luce questa cosa)

Uh ma guarda, assomiglia tanto a Tidus con la Fraternity in mano. Assomiglia! Stesso discorso per quella di prima. Ah piccola postilla: non sapevo disegnare le facce, ma penso che nemmeno ora riesco tanto bene :D

Eh buttai il sangue per questa, che era il primo disegno "di lavoro", e non avendo trovato nessuno disposto ad aiutarmi dovetti arrangiarmi a disegnare Tanatos da me, la fenice che a più riprese viene citata nella storia di Omega di Djose. Ovviamente si possono notare i simboli di Yevon sul petto. Un uccello spennacchiato insomma :)

Non c'entra niente con Final Fantasy questo. Sono Alphonse ed Edward Elric, o almeno di Ed c'è la testa, un corpo mozzato e un naso con una frattura scomposta. Risale ad una settimana fa, quando la mano sinistra riprese in mano una matita dopo tanto tempo: risultato che sinceramente m'ha convinto non poco, e mi son detto "caro mio, se riprendiamo forse riusciamo ad arrivare ad 6 pieno come valutazione".

Ivi porsi l'arme e l'arte (se così la si può definire) dell'om Omega.

Poveri voi ç_ç mi spiace

Bahamut Zero

Dreamcaster
vov complimentoni sono bellissimi..!!

vuoi una critica? usa image share!!

mi sono permesso di salvarmi le immagini (tranne tidus. io odio tidus.), complimentoni ;D

Omega

Dormo sulla collina
argh! Tidus >.< Image Share? uhm....non dire a Finalmarco che ho usato altro o.o da oggi cambierò: lo prometto o.o

Comunque grazie, signor B0 :D

Keloskyman

Giustiziermascherato
Alla faccia degli "scarabocchi"! sono meravigliosi! Perchè non fai un fumetto? io lo faccio (nonostante io abbia la bravura di un lincntropo ubriaco a disegnare) e mi diverto un sacco a vedere che al mio personaggio gliene succedono d'ogni colori!

Omega

Dormo sulla collina
ti ringrazio.
Comunque quando ero ancora bambino ne feci uno: Tricolman, la tartaruga supereroe (LOL), però se l'avessi continuato (ero arrivato a finire la prima serie che comprendeva circa 25 volumi da 20 pagine l'uno) avrei dovuto dare i diritti al Toriyama visto che la mia tartaruga si trasformava in super tartaruga coi capelli biondi e lunghi e lanciava l'onda energetica (LOL x2). Mi divertivo troppo a disegnare quell'essere XD Grazie per avermi fatto ricordare i bei tempi allegri e spensierati della mia infanzia :D

Omega

Dormo sulla collina
e ringraziando Rinoa, passiamo ad un altro lavoretto, fresco di scanner:

lo riconoscete o devo dirvi chi è? :O

Irvine1989

BANANA IS EVERYTHING
che dire....ti chiamerò "mister che fa i scarabocchi meravigliosamente" ok??....

P.S:...la mano é un po sottile, ma il resto é stra-ok:D

Omega

Dormo sulla collina
diciamo che L è davvero scheletrico, però è pur vero che io non sono bravo a disegnar le mani. Grazie comunque per l'appellativo.

Irvine1989

BANANA IS EVERYTHING
OmegaDjose ha detto:
diciamo che L è davvero scheletrico, però è pur vero che io non sono bravo a disegnar le mani. Grazie comunque per l'appellativo.

prego:D.....comunque sei veramente bravo.....ti faccio i miei complimenti....anzi ti do la re......ops:D....

roxas92

Il 13° Nobody
Caspita! io faccio disegni così solo con la carta carbone (non è che bari?) ahahah skerzo...molto bravo!