FF VII Situazione..

Doomrider

Guerriero della Luce
..siete nei panni di Cloud. Siete al Gold Saucer, bloccati da Cait Sith, prima di andare al Tempio degli Antichi. Sì, esatto, proprio al momento dell'appuntamento; all'ora X in cui dovrebbe comparire qualcuno, nessuno apre la porta della vostra stanza. Avete quindi la possibilità di andare voi e invitare qualcuno, soprattutto perchè a differenza di Cloud non avete il cervello fritto da Jenova e avete più spirito di iniziativa di un bradipo legato.. Con chi decidete di uscire?
Personalmente io sono indeciso fra un appuntamento romantico con Tifa/Aeris o inseguire Dio per tutto il parco giochi con la Buster Sword infuriato per il blocco della funivia.. :D

P.S.: Ho fatto search ma non ho trovato nessun thread simile, spero di non aver generato un altro clone :p
 

Cisco

Nuovo utente
Se fossi al posto di Cloud, Tifa tutta la vita!!! Cioè: è più grande, è un Cetra e soprattutto fa meno la sostenuta ( ovviamente per il momento... ma a questo punto della storia mica si sa ancora... :> ). Tifa forever!!!
 

Crazyhorse1993

Active Member
Yuffie tutta la vita.

Yuffie: Cloud, say something!!
Cloud: ...Something.

Leggenda :D

EDIT: Comunque credo che questo 3ad sia un doppione di quello linkato da yuna ;)
 

GBB

Man o' War - #1
Se fossi al posto di Cloud, Tifa tutta la vita!!! Cioè: è più grande, è una Cetra e soprattutto fa meno la sostenuta ( ovviamente per il momento... ma a questo punto della storia mica si sa ancora... :> ). Tifa forever!!!

Ti sei confuso con Aeris...

Comunque io sarei per prendere la Buster Sword e inseguirlo per tutto il Golden Saucer quel dannato Dio per il blocco della funivia. Oppure un appuntamento con Tifa.
 

Cisco

Nuovo utente
Se fossi al posto di Cloud, Tifa tutta la vita!!! Cioè: è più grande, è un Cetra e soprattutto fa meno la sostenuta ( ovviamente per il momento... ma a questo punto della storia mica si sa ancora... :> ). Tifa forever!!!

Quadruplo imbecille che sono, ovviamente intendevo Aeris! :eek:
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
No, la mia domanda non riguarda con chi avreste voluto uscire nel gioco (e come fare a uscirci..)! La domanda è con chi vorreste uscire voi, avendone l'opportunità!

Sisi però siccome l'argomento era in comune con l'appuntamento romantico al GS, ho pensato che poteva esserci qualcuno che cercava la soluzione di come uscire con i membri dei gruppi;)... Diciamo due argomenti/thread in uno:D...
 

Doomrider

Guerriero della Luce
Sisi però siccome l'argomento era in comune con l'appuntamento romantico al GS, ho pensato che poteva esserci qualcuno che cercava la soluzione di come uscire con i membri dei gruppi;)... Diciamo due argomenti/thread in uno:D...

In effetti non sono mai riuscito a fare un appuntamento con Yuffie.. prima di oggi.. sono morto dalle risate!!
Tornando IT chiedevo se ci foste voi al posto di Cloud (e questo non significa che abbiate fatto tutte le scelte come le sue fino a quel punto), con chi vi piacerebbe uscire per una romantica serata al Gold Saucer? Io ormai ho deciso: caccia a Dio con la Buster Sword sguainata e assetata di sangue fino a tarda notte!!
 

GatlingGun

Cogl*one. #5
Barret, owio °D°
Ora, qualsiasi delle 3(non barret D: ), ma non per la gondola, le attrazioni son tutte gratuite, farei fallire Dio °D°
 

Level MD

The Secret Darkness
Io andrei a farmi cucinare un chocobo... possibilmente quello su cui avevo scommesso e che è arrivato ultimo :mad:, con chi ? bhe chiunque paghi al posto mio :D, anche Heidegger va bene...
 
Top