Doomrider
Guerriero della Luce
..siete nei panni di Cloud. Siete al Gold Saucer, bloccati da Cait Sith, prima di andare al Tempio degli Antichi. Sì, esatto, proprio al momento dell'appuntamento; all'ora X in cui dovrebbe comparire qualcuno, nessuno apre la porta della vostra stanza. Avete quindi la possibilità di andare voi e invitare qualcuno, soprattutto perchè a differenza di Cloud non avete il cervello fritto da Jenova e avete più spirito di iniziativa di un bradipo legato.. Con chi decidete di uscire?
Personalmente io sono indeciso fra un appuntamento romantico con Tifa/Aeris o inseguire Dio per tutto il parco giochi con la Buster Sword infuriato per il blocco della funivia..
P.S.: Ho fatto search ma non ho trovato nessun thread simile, spero di non aver generato un altro clone
Personalmente io sono indeciso fra un appuntamento romantico con Tifa/Aeris o inseguire Dio per tutto il parco giochi con la Buster Sword infuriato per il blocco della funivia..
P.S.: Ho fatto search ma non ho trovato nessun thread simile, spero di non aver generato un altro clone