Skies of Arcadia 2 in lavorazione

Binitu

il Re degli Allocchi
La sezione tedesca della SEGA ha annunciato il sequel di Skies of Arcadia, apprezzato RPG che uscì nel 2001 per Dreamcast. Non è ancora ufficiale ma la fonte, essendo interna alla casa del porcospino blu, è piuttosto attendibile.
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
uhm,per quale piattaforma sarà?Non mi sembra ci siano ancora console SEGA in circolazione,non di next gen almeno. o.o
Comunque non ho giocato al primo,non avendo il Dreamcast,quindi non conosco la saga...merita?
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
io sapevo questo:

Skies of Arcadia potrebbe tornare su Wii
E su altri formati, se le ultime voci di corridoio troveranno conferma.

Negli ultimi giorni è riemersa in rete la voce secondo cui Skies of Arcadia si vedrà nuovamente sui nostri schermi con un seguito diretto principalmente a Wii ma anche ad altri formati, in particolare PlayStation 3.

Il titolo originale, noto in Giappone come Eternal Arcadia, ha rappresentato nel 2000-2001 una delle uscite più importanti per l'ormai defunto Dreamcast (oltre a tornare successivamente su GameCube), nella categoria dei giochi di ruolo "tipicamente" nipponici.

Del seguito, nemmeno confermato da Sega finora, non si sa nulla tranne che ulteriori notizie dovrebbero apparire al prossimo Tokyo Game Show, mentre il gioco completo sarebbe atteso (almeno in Giappone) entro fine anno.
 
Top