PS3 Skin per ps3

Gianluca.

Nuovo utente
Mah, a me sembra roba da nabbi, per me la ps3 è bella cosi com'è, nn ha senso applicarci degli adesivi. I gusti son gusti..:asd:

non è da nabbi..sono solo gusti come dici in parte te xD comunque a me interesssano per coprire principalmente alcuni graffi che inspiegabilmente mi sono ritrovato sulla play,e dato che ogni volta che vedo quei graffi mi sento male perchè su queste "cose" sono malato voglio trovare un rimedio per eliminarli o comprirli.
 
non è da nabbi..sono solo gusti come dici in parte te xD comunque a me interesssano per coprire principalmente alcuni graffi che inspiegabilmente mi sono ritrovato sulla play,e dato che ogni volta che vedo quei graffi mi sento male perchè su queste "cose" sono malato voglio trovare un rimedio per eliminarli o comprirli.

Beh i graffi li abbiamo tutti, è impossibile non graffiare la ps3 :asd:
 

Wewee

Member
Sui negozi è difficile che le trovi,cerca su siti come ebay in cui girano tutte queste cose tarocche ._. sicuramente lì trovi qualcosa.
 

Edo94

Member
Non so allora dove potresti trovarle... Chiedi in qualche negozio di videogiochi se possono ordinartele ma non so se si può
 
Top