FF XII Sky Fortress Bahamut

LastMemory

Member
Sky Fortress Bahamut
Salve raga,
usando il tasto search ho trovato un solo risultato ma nn soddisfacente... quindi ho ritenuto opportuno aprire un topic apposito: Sky Fortress Bahamut.

Questa è la parte finale del gioco. la mappa della fortezza del cielo è criptata, qualcuno conosce una strada precisa per raggiungere il giudice gabranth e Vayne Solidor?
io mi perdo sempre per i corridoi e finisco per prendere un sacco di botte dalle guardie.

ho modificato perchè era uno spoiler pazzesco :D (mighty)
 

Epyon

Did I ever exist?
Non devi andare nei corridoi. Dopo che entri nella Bahamut, sia che vai a Dx oppure a Sx, arrivi in quella enorme stanza circolare in cui i personaggi discutono un pò tra di loro. Vai verso il centro di questa stanza e dovrebbe comparirti l'ingresso in una nuova "stanza" sul radar ossia che puoi salire su di un grande ascensore. Attiva l'ascensore e hai finito di percorrere la Bahamut XD
 

LastMemory

Member
è così semplice? io mi perdo sempre cm un niubbo xD, grazie cerkerò di seguire i tuoi consigli.

p.s. tu a ke livello 6? è consigliato per questi combattimenti il 62, io ho tt dal 52 al 54 xD
 

LastMemory

Member
come armi ho 3 morning star e 3 francisca, cm difese 5 scudi d'oro ed 1 di bronzo, armature di platino x tt e casco ipnos. ke te ne pare?
 

angel94

omega
LastMemory ha detto:
come armi ho 3 morning star e 3 francisca, cm difese 5 scudi d'oro ed 1 di bronzo, armature di platino x tt e casco ipnos. ke te ne pare?
ti consiglio di fare un salto al mercante bacnamus a nabudis e comprare collasso(che ti sarà utile alla fine)maximillian(valore di difesa molto alto)e zischagge magico(non ricordo bene il nome).
inoltre vai nel grande cristallo e prendi exaliburd e lo scudo eccelso.
 

angel94

omega
shreder ha detto:
vedi di prendere un po' di nekrosis e se ti capita la save the queen....le asce non sono affidabili
vermente per me la nekrosis non vale molto,io consiglio la masamune(non mi ricordo bene nemmeno questa).cmq le nekrosis e le save the queen a quel punto si vendono a balfonehim.
 

stefano91

Nuovo utente
angel94 ha detto:
vermente per me la nekrosis non vale molto,io consiglio la masamune(non mi ricordo bene nemmeno questa).cmq le nekrosis e le save the queen a quel punto si vendono a balfonehim.




Ma come cavolo hai fatto ad arrivare a un livello così basso alla fine figuratevi che io al livello 50 a nabudis mi uccidevano dopo 2 minuti. sei troppo basso come livello spassatela un po dvi fare moltissime sub quest io che le ho finite tutte quante sono al liv 99 con tre e 60 con altri tre. guarda ti do un consiglio per salire di 10 livelli circa senza fare niente
devi andare al tempio di miriam aspettare per 30 minuti senza fare niente e poi entrare in una stanza e comparirà negalmur che è l'unico mostro in grado di creare ogni pochi secondi latri mostri chon 600 exp
[/QUOTE]
sicome non ho voglia di spiegartelo .
Ragazzi potete spiegargli voi che gambit deve usare che non ho voglia di cercarli, e spiegategli bene anche il procedimento
ciao
 

angel94

omega
stefano91 ha detto:
Ma come cavolo hai fatto ad arrivare a un livello così basso alla fine figuratevi che io al livello 50 a nabudis mi uccidevano dopo 2 minuti. sei troppo basso come livello spassatela un po dvi fare moltissime sub quest io che le ho finite tutte quante sono al liv 99 con tre e 60 con altri tre. guarda ti do un consiglio per salire di 10 livelli circa senza fare niente
devi andare al tempio di miriam aspettare per 30 minuti senza fare niente e poi entrare in una stanza e comparirà negalmur che è l'unico mostro in grado di creare ogni pochi secondi latri mostri chon 600 exp
sicome non ho voglia di spiegartelo .
Ragazzi potete spiegargli voi che gambit deve usare che non ho voglia di cercarli, e spiegategli bene anche il procedimento
ciao[/QUOTE]
ma in che stanza si trova?
 

cloud 7

Member
angel94 ha detto:
quella dove c'è assillo?
ma per arrivarci nn ci vuole un traslatore
Si proprio li,entri nel temppio,tocchi il traslatore in fondo dove ci sono i potere mana e fortis,se hai il frammento che ti ha dato il decano a bur omisace devi ritoccarlo e poi arriverai li.in quelle zone c'e' anche un salvocristallo.per tornare all'entrata ritocchi il traslatore.
 
Top