Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Jeegsephirot ha detto:Slam Dunk mi ha condizionato la vita. E' stato grazie ad esso che ripresi a giocare ed grazie ad esso che smisi in contemporanea all inizio della serie dell anime e la fine della serie del manga. In assoluto rientra nella categoria dei miei manga/anime preferiti e trovo che la figura di Hanamichi sia una delle migliori mai conosciute. Il finale del manga mi ha fatto commuovere e la scena di hanamchi e rukawa che battono il cinque mi ha lasciato la pelle d oca. Peccato davvero per il finale, non perchè sia finito male ma semplicemente perchè è finito prestoGRAZIE SLAM DUNK e grazie a Inoue perchè i suoi manga sono sempre eccelsi (a tal proposito consiglio a tutti di leggere Real e Vagabond)
giusto, rukawa fa troppo lo sborone!Celian ha detto:Slam Dunk è uno degli anime che preferisco. Naturalmente per me il migliore in assoluto è Hanamichi, ma adoro anche Akagi, Mizui e Mihagi (spero si scriva così). Rukawa nn lo sopporto...si da troppe arie!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
W SLAM DUNK e spero che lo rifacciano al più presto!!!!!
Rayzen ha detto:giusto, rukawa fa troppo lo sborone!![]()
![]()
Jeegsephirot ha detto:si ma visto le sue giocate se lo puo anche permettere ^^
secondo me Sendo è più bravo...El_Baro ha detto:Esatto rukawa è uno dei più bravi, se non il migliore...