FF X slot attacchi

ragazzi qualche giorno fa ho ricominciato a giocare a final fantasy x ma la coppa yevon non la ho fatta per paura di perdere la slot attacchi però adesso non la posso + fare ma adesso mi si è riattivata ma non c'è più come primo premio la slot attacchi come faccio ad averla???

Fraternity91 ha detto:
CREDO che devi continuare a provare finchè non te lo visualizza di nuovo come primo premio.
ho fatto 3 partite se è prendo la partita di prima vinco e poi bho uffa però perde 3 partite :(

Inuyasha

Demone distruttore
uscua 94 ha detto:
ragazzi qualche giorno fa ho ricominciato a giocare a final fantasy x ma la coppa yevon non la ho fatta per paura di perdere la slot attacchi però adesso non la posso + fare ma adesso mi si è riattivata ma non c'è più come primo premio la slot attacchi come faccio ad averla???
Basta resettare e il il premio cambiera quando carichi la partita..................prima o poi ti uscirà lo slot!!!!! :)

Inuyasha ha detto:
Basta resettare e il il premio cambiera quando carichi la partita..................prima o poi ti uscirà lo slot!!!!! :)
ma premndo resetta dati non mi si levano anche i giocatori comprati livelli e altre cose??o si cambia solo il premio della coppa yevon e della lega???

RED XIII

ScheissMessiah!
uscua 94 ha detto:
ma premndo resetta dati non mi si levano anche i giocatori comprati livelli e altre cose??o si cambia solo il premio della coppa yevon e della lega???
intendeva dire che dovevi ricariacare il salvataggio.

Gamesource Staff

Well-Known Member
uscua 94 ha detto:

devi premere start,select,l1,l2,r1,r2 cntemporaneamente e poi caricare,resettare e caricare,finkè nn esce la slot!

danie

Active Member
A proposito di Slot attacchi, ho letto in un sito, che se si ha la fortuna 255 lui non faceva + 12 colpi ma 18 è vero?

kikkolino

TavSoft Member
non tornerà non tornerà purtroppo ci sono passato sopra ankio.... se non la prendi al primo colpo devi resettare i dati di skuadra... è inevitabile.... dato ch kepa è uno scarsone ti conviene andare al fluvilunio e prenderti miyu