FF X slot attacchi

=Matt=

Know Your Right
kikkolino ha detto:
non tornerà non tornerà purtroppo ci sono passato sopra ankio.... se non la prendi al primo colpo devi resettare i dati di skuadra... è inevitabile.... dato ch kepa è uno scarsone ti conviene andare al fluvilunio e prenderti miyu

NON E' ASSOLUTAMENTE VERO che non tornerà + come premio. E' successa la stessa identica cosa a me con l'Emblema di Mercurio. Mi era comparso come primo premio, poi ho salvato e spento il playstation pensando che l'Emblema una volta uscito sarebbe rimasto lì, e invece quando ho riacceso non c'era +. All'inizio era un po' preoccupato, ma poi continuando a giocare mi è comparso di nuovo come premio, quindi stai sereno e continua a disputare la Coppa Yevon finchè non ti compare (almeno tu la Coppa Yevon che sono tre partite, io ho dovuto disputare di continuo la Lega che sono dieci partite!), non è assolutamente necessario resettare i dati.

P.S.: Non è vero che Keepa è scarso! Magari lo è all'inizio, ma quando sale di livello diventa un portiere micidiale!

Marshall

Nuovo utente
keepa nn è ke sia il massimo è molto mejo miyu ha subito un alto livelllo di parata...qualcuno sà dirmi se il tiro jecht 2 nn si prende la prima volta se ci saranno altre opprtunità per farlo...^^ :ffx02: :violento:

Inuyasha07

Custode di Tessaiga
uscua 94 ha detto:
ragazzi qualche giorno fa ho ricominciato a giocare a final fantasy x ma la coppa yevon non la ho fatta per paura di perdere la slot attacchi però adesso non la posso + fare ma adesso mi si è riattivata ma non c'è più come primo premio la slot attacchi come faccio ad averla???
Devi giocare fin quando nn torna.