Smallville(Season 8-Spoiler)

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
33
CAST:
Clark_Season_8.jpg

Chloe_Season_8.jpg

Lois_Season_8.jpg

Jimmy_Season_8.jpg

Tess_Season_8.jpg

Davis_Season_8.jpg

Oliver_Season_8.jpg


Smallville_S8.jpg

2009poster2.jpg


EPISODI:

1:ODYSSEY
2:pLASTIQUE
3:TOXIC
4:INSTINCT
5:COMMITED
6:pREY
7:IDENTITY
8:BLOODLINE
9:ABYSS
10:BRIDE
11:LEGION
12:BULLETPROOF
13:pOWER
14:REQUIEM(5 Febbraio)
15:INFAMOUS(12 Marzo 2009)
16:TURBOLENCE(19 Marzo 2009)
17:HEX(26 Marzo 2009)
18:ETERNAL(2 Aprile 2009)
19:STILETTO(23 Aprile 2009)
20:Beast(30 Aprile 2009)
21:Injustice(7 Maggio 2009)
22:DOOMSDAY(14 Maggio 2009)

Dato che non esiste ancora un topic del genere lo apro io.Dopo tanto tempo passato in cui avevo smesso di seguire la serie,mi sono deciso e ho guardato ogni singola puntata dalla sesta stagione in poi fino ad arrivare all'ottava.In questa stagione la avventure del giovane Clark(Superboy)sono quasi del tutto finite e la storia va sfociando sempre più nel mondo di Superman.Clark lavora al Daily Planet con Lois,Doomsday ha fatto la sua comparsa come anche la Legione e da quanto si sa nella puntata 15 Infamous Clark si rivelerà come SM al mondo.La stagione sta riscuotendo successo in America con uno sharing abbastanza alto(questo è probabilmente dovuto all'enorme sfruttamento di pg provenienti da ogni dove del mondo DC).La stagione è composta da 22 episodi in tutto,tutti dalla durata di 40 minuti.Il prossimo episodio Infamous andrà in onda il 5 Marzo.Sono tutt'ora sconosciuti i nomi degli ultimi tre episodi,in cui si vocifera che come nel fumetto Clark morirà.
 

danie

Active Member
16 Giugno 2006
2.592
0
35
33
Quindi l'ottava è l'ultima stagione? Peccato...
Comunque anch'io dovrei riprendere a vedere la serie. Penso mi sia fermato a vedere con la 4 forse nemmeno quella... mah, comunque non so quando, ma vedrò sicuramente questa serie tutta intera, mi appassionai molto all'inizio della serie, e ancora oggi lo guardo volentieri... un'altra serie che devo assolutamente vedere è Heroes, che sta arrivando alla 3 stagione, finché son poche è meglio che mi dia una mossa.
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
9 Settembre 2005
5.472
0
41
37
www.ffonline.it
io mi sono fermato alla terza, mi son perso gran parte delgi sviluppi ma non è che mi crolli il mondo. questa ottava serie sembra interessante, dato che finalmente dovrebbe riallacciarsi al mito di superman vero e proprio.
ma.... non c'è lana/kristen kreuk ? ç_ç in effetti nei film originali non ha mai avuto molto peso.
al contrario manca lex luthor, personaggio fondamentale, e il fatto che avrebbero dovuto spiegare la sua trasformazione definitiva da "amico" a genio del male, ma manca rosenbaum dal cast, non mi fa ben sperare sul risultato filologico.

in effetti sto tappando i buchi che ho della trama con wikipedia e leggo delle assurdità totali. vabè allora vedrò solo gli episodi finali, probabilmente :D
 

Kain

So say we all!
24 Aprile 2006
2.315
0
35
35
www.ironmaidenandbruce.blogspot.com
Il ritorno di Lana è stata una mazzata, dubito rivedremo episodi come Abyss e Bride. Non male come stagione nel complesso, ma Smallville ormai sta andando troppo per lunghe.
Rosembaum è un grande, il serial ha perso molto dopo la sua assenza.
 

Alex

古代
13 Novembre 2005
524
0
10
35
Un che palle qualcuno lo mette?

Quanto la tireranno ancora avanti? E lo dico da chi si sta vedendo la serie in inglese ed è abbastanza stufo >_>
 

SalvoXXX

FFOnline User
16 Luglio 2007
2.008
0
35
33
Un che palle qualcuno lo mette?

Quanto la tireranno ancora avanti? E lo dico da chi si sta vedendo la serie in inglese ed è abbastanza stufo >_>
Eh si,ho visto la prima puntata della ottava serie.
Non mi piace come si è avviata,mi sembra tanto una forzatura. ._.
Poi l'assenza di lex grava pesantemente sulla serie. .-.

Magari mi ricrederò,guardando le puntate successive,ma per ora... |:
 

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
33
Ecco qualche spoiler dal trailer dell'attesissima puntata 15 infamous:
Alien_CK.JPG

1)A tearful Davis confesses that he was sent to Earth to kill Clark.
2)Clark picks Lois up at the airport upon her return to Metropolis. When he shows up a bit late, Lois starts to feel that remembering her isn't very high on his priority list.... of course once she learns the secret, it all will start to make sense.
3)When Clark tells Lois about his abilities, she at first thinks he is joking.
4)Lois thinks she's the first person Clark has told, before he reveals that he told Chloe and Lana before her.
5)Davis is curious about how much of the recent weeks that Chloe actually remembers.
6)There is a chance Lois and Clark might be doing something they were interrupted from doing back in "Bride."
7)Ausiello at Entertainment Weekly has confirmed that Lois is the one that interviews Clark to reveal his true heritage as a super-powered alien to the world.
8)Doomsday attacks Chloe at the Isis foundation in the trailer of this episode.
9)Linda Lake threatens to expose Clark, but Clark decides he's going to reveal the truth of himself - on his own terms - before she gets the chance to.
10)The news media is in a frenzy over the Red-Blue Blur, and they approach Chloe to ask what it's like to be the hero's best friend. They ask what it's been like to keep his secret for so long.
11)Jimmy is transported to Metropolis General, and Chloe refers to him as her husband.
12)A teenage admirer fakes a fall so Clark will rescue her.
13)Clark (Tom Welling), Chloe (Allison Mack), Lois (Erica Durance) and Davis (Sam Witwer) are the only series regulars in this episode.
14)Clark stabs Linda Lake using an electrical wire in the trailer of this episode.
Ed ecco qui il trailer,posso dire solo una cosa...UNBELIEVABLE!
http://www.youtube.com/watch?v=FLuHVf58VoM&fmt=18
 

SalvoXXX

FFOnline User
16 Luglio 2007
2.008
0
35
33
Mi ricredo totalmente.
I continui colpi di scena che si son visti fino al 14esimo episodio fanno reggere davvero bene la stagione.
Aspetto con ansia gli ultimi 6 episodi di questa stagione. o.o

Aggiungo che,leggendo attentamente wikipedia,ho trovato questa frase:

Wikipedia ha detto:
Smallville ha un punteggio pari a 7.9/10[20] sul sito IMDb. Il 3febbraio 2009 i creatori hanno annunciato una nona stagione,che tornerà nel cast regolare lana lang,però hanno detto che sarà l'ultima stagione.

Fonte: Sezione Ascolti

Ora non so se si possano trovare conferme. :|
 

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
33
questi episodi sono quelli che vanno in onda da martedi prossimo in poi?

Da "Infamous" in poi si.Ah domani trasmettono finalmente Infamous dove Clark (forse)rivela la sua identità al mondo intero.
edit:I nomi degli ultimi tre episodi sono stati svelati.Non vedo l'ora di vedere l'ultimo: DOOMSDAY.
 

SalvoXXX

FFOnline User
16 Luglio 2007
2.008
0
35
33
Da "Infamous" in poi si.Ah domani trasmettono finalmente Infamous dove Clark (forse)rivela la sua identità al mondo intero.
edit:I nomi degli ultimi tre episodi sono stati svelati.Non vedo l'ora di vedere l'ultimo: DOOMSDAY.
Asd,la rivela ma come al solito torna tutto indietro,grazie all'anello del tempo della Legione.

Comunque confermata la nona stagione:

http://www.smallvillegreenside.com/permanews1076.aspx

Curioso di sapere di cosa parla. o.o
 

SalvoXXX

FFOnline User
16 Luglio 2007
2.008
0
35
33
Bon non mi dichiaro ne contento,ne deluso di questi ultimi episodi.
E' chiaro che sono tutto un ponte per l'ultima puntata della settimana prossima.

Abbastanza curiosa fra l'altro,dato che,vedendo il trailer,ricompare la Legione,che gli dice chiaramente che morirà contro doomsday.
Questo nel futuro...ora son curioso di vedere cosa succederà,e se Clark riuscira a dividere l'uomo dalla bestia con la kryptonite nera. :O
 

danie

Active Member
16 Giugno 2006
2.592
0
35
33
Attualmente sto vedendo in streaming le puntate in italiano, sono alla 12°? puntata.