Snes

Crazyhorse1993

Active Member
Mi ricordo che il megadrive non mi andava su AV, ma sul canale 16 su un vecchio tv saba, e adesso sul 24 sulla tv samsung °_°

Magari lo snes funziona allo stesso modo e su certi televisori non va su av ma su un canale random. Forse.
 

teo9

Alpha and Omega
images


poi come ho fatto a pensare che è su snes se so che è in 3d, niente da fare sono un fottuto fail
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki
ERETICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

comunque prendi la scart e la inserisci nel televisore, non ci sono altri metodi per farlo andare, o meglio, il mio funziona così: metto su AV e parte, comunque fai una foto e postala, devo tentare di capire che versione è

Non ho la scart, è possibile?
questo è tutto ciò che ho trovato nella scatola
http://img163.imageshack.us/i/foto0002w.jpg/

quà è una volta montato
http://img819.imageshack.us/i/foto0007vc.jpg/
 

balthier88

lo zio ferra
ok, hai il cavo per collegarlo all'antenna, però non so perchè non ti funzioni...non c'è il selettore per scegliere tra tv e console?
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
lordkefka devi seguire le istruzioni di crazy, le console di un tempo erano tutte cosi, si collegavano con l'antenna e si doveva fare zapping fin quando non trovavi il canale giusto

che tempi, ahhhhhhhhhhhh che tempi
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki
ok, hai il cavo per collegarlo all'antenna, però non so perchè non ti funzioni...non c'è il selettore per scegliere tra tv e console?

Credo di si, vicino ai buchi per l'antenna e l'alimentatore c'è un tastino che se pigiato con l'antenna attaccata ti mette subito su av ma restanpur sempre nero

lordkefka devi seguire le istruzioni di crazy, le console di un tempo erano tutte cosi, si collegavano con l'antenna e si doveva fare zapping fin quando non trovavi il canale giusto

che tempi, ahhhhhhhhhhhh che tempi

Ho già fatto zapping parecchie volte ma il risulato è sempre quello :/

******* ma il mio ha la scart *_* ma che versione è?

Anche un mio amico mi ha detto che il suo ha la scart, in più ho notato che vicino ai buchi per l'alimentatore e antenna, ce nè uno simile ha quello per ps2 dove mettevi la scart, forse il proprietario si è dimenticato di spedirmela
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Ho già fatto zapping parecchie volte ma il risulato è sempre quello :/
stranissimo °__°

mi vengono in mente 2 ipotesi: hai un televisore nuovo con digitale terrestre che in qualche modo è incompatibile con la vecchia tecnologia videoludica oppure t'hanno spedito una cartuccia difettosa/incompatibile

altrimenti boh
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki
Problema parzialmente risolto, il danno era nel convertitore pal che credo sia rotto, per questo i vari FFV FFVI e SMT2 non mi vanno:( in compenso secret of mana e mortal kombat vanno da dio :sabber: grazie a tutti per i consigli!
 
Top