Sognando KH3...

Crazyhorse1993

Active Member
Mah, però già da quando entra in scena dicendo "Questa è la mia storia" mi cadono le braccia, detta in quel frangente è blasfemia .___. poi per carità, una storia nel suo piccolo l'ha avuta, ma rimango dell'idea che è forzata e solo per accontentare i numerosi fan patiti del personaggio... se fosse piaciuto kimahri allo stesso livello non avrebbero avuto problemi a metterlo nelle terre del branco ridotto a un misero quadrupede alla mercè di scar...
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
forse intende che la storia di Auron fosse limitata ad un solo mondo con la quale non ha nulla a che fare, per questo forse ne è rimasto deluso, per me è stata una trovata come un altra per farlo apparire nel gioco, e non ho nulla da lamentarmene visto che si sà che i pg di FF, in KH non hanno nulla a che fare con la loro vera storia, anzi auron ha avuto un parte anche piu importante di quello che immaginavo, e le trovata di richiamarlo dall'oltremondo mi è sembrata anche abbastanza coerente alla sua storia, quindi non mi lamento affatto
 

Nero

Keeper of Time
A me basterebbe solo bahamuth, sarebbe troppo bello poterlo invocare, magari al posto di invocazioni inutili come chicken little(proprio non lo sopporto).
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Nero ha detto:
A me basterebbe solo bahamuth, sarebbe troppo bello poterlo invocare, magari al posto di invocazioni inutili come chicken little(proprio non lo sopporto).
a tal proposito, lo sapevate che bahamut era programmato per essere presente nel 1° capitolo come invocazione? infatti c'è un codice action replay che ve lo fà usare, solo che quando si prova ad invocarlo si crasha il gioco :( che peccato
forse lo inseriranno in qualche modo in uno a caso dei prossimi capitoli, ma è doveroso sottolineare il forse :eek:
 

RonnyBo

Nuovo utente
Adesso non bisogna pretendere troppo da Nomura... I pg di FF in KH dovrebbero avere solo ruoli marginali, o cmq non dovremmo pretendere che ci sia questo, che io possa invocare quest'altro, che voglia questo come boss altrimenti faremmo prima a riprendere in mano i nostri vecchi FF, in fondo è un gioco della Disney... E poi a voi piacerebbe trovare Sora & Co. in FFXIII? A me francamente no... FF e KH sono e devono rimanere due lavori separati.
 

dan-cloud92

lupo di mare
spero che in kh3 vi siano vincent rinoa e come summon bahamuth e anche odin di ffVII non sarebbero male
comunque anche se non vi fossero l'importante è che mantenga l'alto livello dei primi due
 
Top