FF II soluzione rinascita

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
DarkGrevier ha detto:
ma questa soluzione rinascita cosa è? cosa devo fare?

riguarda la versione per GBA. Quando finisci il gioco con i personaggi principali ci sarà una nuova avventura con tutti i caduti in battaglia durante il gioco. Cmq mi limito qua il resto lo scoprirai appena finirai il gioco
 

DarkGrevier

Active Member
Jeegsephirot ha detto:
riguarda la versione per GBA. Quando finisci il gioco con i personaggi principali ci sarà una nuova avventura con tutti i caduti in battaglia durante il gioco. Cmq mi limito qua il resto lo scoprirai appena finirai il gioco

quindi devo prima finire completamente il gioco, cioè devo battere l'imperatore? poi dopo posso fare st'avventura, in cui c'è ultima weapon, giusto?
 

alexander90

Commander from Hell
appunto qui mi sono bloccato...che devo fare?...ho perso già al primo combattimento quando si usa minwu e ???....come faccio a vinere? comunque battere l'imperatore con la emorys è stata una ******* XD....
 
aah.. la rinascita è pazzesca! il primo dungeon può essere il più difficile all'inizio perchè se incontri un gigante sei morto.. devi avere fortuna e prendere tutti e quattro senza incontrare mostri forti (gigante e vampira) e uscire ed è fatta! comunque se davi la 2° spada emorys a ricard la potevi avere anche nella rinascita...
 

~Zack ™

Nuovo utente
ma è necessario per completare il gioco??....cioe' il gioco finisce dopo ke batto l'imperatore, infatti per NES non c'era la rinascita.....è solo per chi lo vuole completare al 100%
 

Sephirously35

The Slayer of God
~Zack ™ ha detto:
ma è necessario per completare il gioco??....cioe' il gioco finisce dopo ke batto l'imperatore, infatti per NES non c'era la rinascita.....è solo per chi lo vuole completare al 100%

Neanche per PSX c'era la Rinascita: é stata aggiunta dalla versione Gba in poi. A questo punto, tenuto conto le origini di FF II, non serve per finire la storia: é solo una modalità in più che ti permette di riusare tutta la gente morta nel corso del gioco (ossia, tutto il mondo all'incirca :D) e riaffrontare l'Imperatore, oltre alla cara Ultima Weapon.
 

~Zack ™

Nuovo utente
Si infatti, io sono arrivato alla Weapon, ma sinceramente nn mi va proprio di continuare anche perche' i personaggi sono scarsi, e vanno allenati molto.
 
Top