FF IX Sondaggio: Alexander o no?

amar90

Espert
Non so voi, ma in molti pensano che l'omissione di alexander nella lista degli eoni invocabili sia stato uno sbaglio(cioè hanno piazzato un carbuncle che in pochi usano). Secondo voi sarebbe stato meglio combattere contro i tre mostri finali con un alexander in tasca?
Aspetto le vostre risposte------ siate sinceri

ps: a mio parere è stato un errore della squaresoft
 

Tidus 91

Pacco \o/
Questo non è una chat ma un forum evitiamo post da chat amar90 per ora visto che sei nuovo passi ma vedi di leggere le FAQ e segui il regolamento del forum.

P.s.:secondo me la square voleva mettere in tragico la distruzione di Alexander e poi è pur sempre il castello di Alexandria (da cui forse si poteva intuire che il nome della cittaà è collegato a lui)la storia di FFIX + bella così com'è
 

Noka88

Member
non ho sentito la mancanza di Alexander, i tre mostri finali non gli ho mai battuti usando le invocazioni. Il filmato che lo riguarda è uno dei più belli, credo che la square abbia fatto un ottimo lavoro.
 

The_Dark_Messenger

Nuovo utente
io personalmente non ne ho risentito della macanza di Alexander negli ultimi scontri.. anche se mi piaceva molto come tipo di eone nei duelli finali ne ho potuto fare volentieri a meno.. :ffx02:
 
Top