you're right!!! Quoto :boese058: :boese058:Triple H ha detto:Io dico che il miglior antagonista dei fumetti è GAMBADILEGNO!!!
Ci avete mai pensato? Gli antagonisti alla fine o muoino o si convertono al bene. Gambadilegno no.
è un' irriducibile...
Ah, ma era solo per manga?
E allora Willy il Coyote? Gargamella? Tom? Silvestro? Il pistolero di bugs bunny? eccetera?Triple H ha detto:Io dico che il miglior antagonista dei fumetti è GAMBADILEGNO!!!
Ci avete mai pensato? Gli antagonisti alla fine o muoino o si convertono al bene. Gambadilegno no.
è un' irriducibile...
Ah, ma era solo per manga?
Jed ha detto:E allora Willy il Coyote? Gargamella? Tom? Silvestro? Il pistolero di bugs bunny? eccetera?
Non ho capito se è un post sarcastico o cosa. Se non lo è allora sappi che yoghi, bubu, la fata smemorina e la marmotta che confeziona la cioccolata non sono antagonisti di nessuno (al massimo potevi dirmi il ranger di Yellow Park per Yoghi e Bubu o li datore di lavoro della marmotta, che però non è contemplato nel famoso spot e pertanto non è da considerare un vero e proprio antagonista della marmotta) anche se capisco che con il termine "antagonista" non si intende per forza il "cattivo", bensì l'opposto del protagonista (quindi in particolari casi nei quali il protagonista è un cattivo l'antagonista sarebbe un buono), perciò potresti anche aver ragione ma ci sarebbe da aprire un altro thread per discutere di questo caso. "ragazzi guardiamo ad occidente e non al'oriente.", cioè? In generale comunque :lolopazzopicipanteramagnus ha detto:Per non parlare di yogi, bubu, la fata smemorina e la marmotta che confeziona la cioccolata.... ragazzi guardiamo ad occidente e non al'oriente.