Sondaggio retrogames

Di quali giochi vorreste vedere un sequel ?


  • Votatori totali
    5

Altar

Giocatore di vecchia data
Pare che siano molti i giochi delle scorse generazioni alle quali non sia mai stato dato un seguito degno di nota, ne ho raccolto alcuni per voi, ho deciso di fare un sondaggio apposta.
Diteci tra i seguenti titoli, quali vorreste vedere prossimamente sulle vostre consoles; magari in HD.
E se ne vorrete aggiungere altri.... chiedete pure !
 

Mr. Faz

Member
Staff Forum
Partecipato! Chrono Trigger, come dicevo in un'altra discussione, lo rivorrei rivisitato e corretto per le console in alta definizione, magari con uno stile alla Dragon Quest, perchè no?! Per Parasite Eve mi accontento anche della versione PSP, se mai risucirò a giocarci, e Shen Mue... be', come qualcuno di voi sa già amo Yakuza ma vorrei proprio mettere le mani sul sequel di uno dei più ambiziosi giochi per Dreamcast di sempre!
 

el_barto_84

Active Member
Immaginarsi un luigi's mansion su wii sarebbe a dir poco irreale (oh mamma, lo è per davvero)

@cyren: puoi sempre chiedere a altar di aggiungere qualche titolo alla lista, come lui stesso ha specificato nel primo post :amuse:
 

pissio

Osservatore di eclissi
Shenmue assolutamente, anche se vorrei un remake in hd, tipo god of war, visto che è un pò difficile reperire le console e i giochi
giochi come Castlevani Symphony of the night e Final Fantasy VII stanno bene così, senza bisogno di sequel o prequel. Anzi, del VII il prequel esiste già :/
 

Hitoshura

Free will is an illusion
Scusate, non ho ben capito perchè ci sono titoli nel sondaggio che hanno avuto eccome un proprio seguito (se non terzo capitolo) :huh:
Nel caso si deve scegliere se si vuole un remake allora, mica il seguito? D:
 

Omega

Dormo sulla collina
A me piacerebbe solo un remake grafico di Metal Gear Solid e di Crash Bandicoot 3 Warped perchè sarebbe stupendo poterli giocare con un motore grafico di oggi.

Per il resto non mi interessano nè prequel nè sequel, forse sarebbe bello un terzo capitolo di Tombi, ma oramai i produttori sono falliti da secoli.

@Berrettoverde: se vuoi un seguito di Oddworld c'è quel coso schifoso uscito su Xbox parecchi anni prima, se invece vuoi un remake grafico devo contestarti perchè secondo me era perfetto com'era il buon vecchio Abe.
 

Mushashi

Grinding Maniac
Quoto in pieno Omega riguardo a Tombi, fenomenale perla della PSX non capita dai più sigh...
Comunque dei giochi citati vorrei un seguito solo di Shenmue, mentre il remake in HD di FFVII rimane un grande sogno sigh ç.ç
 

el_barto_84

Active Member
Ha ragione pissio, il secondo capitolo di tombi è scaduto parecchio rispetto al primo che era di una pucciosità esilarante. Ricordo ancora quella maledetta macchina/porcello che mi ha fatto disperare lungo il percorso... Comunque di questa saga avrei preferito più un sequel con la grafica del primo capitolo e non una grafica stra-pompata!!!
 

Berrettoverde

The next big thing
A me piacerebbe solo un remake grafico di Metal Gear Solid e di Crash Bandicoot 3 Warped perchè sarebbe stupendo poterli giocare con un motore grafico di oggi.

Per il resto non mi interessano nè prequel nè sequel, forse sarebbe bello un terzo capitolo di Tombi, ma oramai i produttori sono falliti da secoli.

@Berrettoverde: se vuoi un seguito di Oddworld c'è quel coso schifoso uscito su Xbox parecchi anni prima, se invece vuoi un remake grafico devo contestarti perchè secondo me era perfetto com'era il buon vecchio Abe.

Ho omesso Munch's Oddyssey e Stranger's Oddyssey proprio per il motivo da te lencato,e credimi,ancora ora i due oddworld per PSone valgono oro,ma il vorrei proprio un seguito di Abe,in luoghi ancora inesplorati di oddworld,e in 2-d come i vecchi capitoli,ma ahimè forse resterà per sempre un sogno...
 

Omega

Dormo sulla collina
Ma a Tombi 2 c'era Baron più grande e c'erano le tre figlie di Pham! Le donne più belle di tutta la storia dei videogiochi
@Berrettoverde: non so se però sarebbe piacevole giocare un altro gioco come Abe dopo aver finito i primi due: sarebbe una meccanica trita che poi magari dopo un po' scoccia..
 

Mushashi

Grinding Maniac
In ogni caso adesso sullo store online c'è una bella versione del primo Abe che è possibile portarsi dietro sulla psp, è già qualcosa :)

Comunque a me era piaciuto molto anche Tombi 2 a suo tempo, nonostante il primo rimanga però il migliore.
 
Top