Extra difesa T, fa moooooolto male, infatti grazie a questo cockatail ho battuto ultima x la prima volta e nn solo la prima.tidus13 ha detto:secondo voi qual'è lil cockatail + forte/utile.
cloudssj4 ha detto:supremelixir sicuramente
Cmq quatetto 99 a me fa pena, tanto 99999 di danno li faccio lo stesso anche senza quartetto 99.tidus13 ha detto:Giusto ma anche quatetto 99 non è male.
Scusa non ti piace supremelixirauron28 ha detto:Secondo me Supernova,Quartetto 99,e ExtradifesaT
Non so cosa fa,mi dici come si fa?tidus13 ha detto:Scusa non ti piace supremelixir
se quello che sto per dirti non è altro che un errore mi sembra che per ottenerla bisogna cooktailare granpozione con passosfera liv 1 e/o 2 ha l'effeto di rigenerare completamente gli hp e mp di tutti i personaggi e di curare tutti gli status dannosi!!! nonmi ricordo se fa anche resuscitare ma penso di si non è una cosa certa!auron28 ha detto:Non so cosa fa,mi dici come si fa?
Grazie tantodanie ha detto:se quello che sto per dirti non è altro che un errore mi sembra che per ottenerla bisogna cooktailare granpozione con passosfera liv 1 e/o 2 ha l'effeto di rigenerare completamente gli hp e mp di tutti i personaggi e di curare tutti gli status dannosi!!! nonmi ricordo se fa anche resuscitare ma penso di si non è una cosa certa!
quoto...cloudssj4 ha detto:supremelixir sicuramente