Sonic

Hellsing86

Pilota di Gundam
Forse non vi ricordate del mitico riccio blu della SEGA.

Io lo trovo molto bello, soprattutto gli ultimi giochi che sono Adventure DX e Heroes.

Mentre di cartoni quello più bello è Sonic X.

E' molto bello.

A chi piace glielo consiglio.
 

mawlll

Sonic™
il mitico riccio supersonico...non lo dimenticherò mai.
è stato il mio primo videogames, quando ancora avevo il sega master system.
ora ho giocato a adventure e heroes ma non mi hanno convinto molto.
per me il migliore resta e resterà sempre "sonic the hedgehog", il primo e il migliore.
 
I primi 4 capitoli sono i migliori, i miei preferiti sono Sonic 3 e Sonic & Knucles, perchè lla trasformazione in super sonic è davvero gratificante. Ho giocato anche ad un nuovo gioco di corse su xbox, ma nn mi è piaciuto molto e nn mi ricordo neancheil titolo.
 

mawlll

Sonic™
picipanteramagnus ha detto:
I primi 4 capitoli sono i migliori, i miei preferiti sono Sonic 3 e Sonic & Knucles, perchè lla trasformazione in super sonic è davvero gratificante. Ho giocato anche ad un nuovo gioco di corse su xbox, ma nn mi è piaciuto molto e nn mi ricordo neancheil titolo.
intendi sonic heroes? quello c'è anche per pc e ps2
 
A me è piaciuto molto l'ultimo che ho giocato Sonic Adventure Direct x su PC molto bello e giocabile con tutti i pesonaggi della serie... e avente una storia con ogniuno di loro che si intreccia con le altre degli altri personaggi... :D

Oppure anche Ronic R sul Sega Saturn che era prettamente di corsa su piste allucinanti... :D
 

Pec

The crow is here
è stupendo, è stato anche per me il primo gioco però per il game giar(non so se si scrive così)
 

Emily

The Strange!
io adoro soniccccc^^ era troppo un ganzo :cool: anche io avevo sia il sega mega drive sia il game gear... la mia passione per i videogiochi è saltata fuori già da una tenera età :D
 

mawlll

Sonic™
Emily ha detto:
io adoro soniccccc^^ era troppo un ganzo :cool: anche io avevo sia il sega mega drive sia il game gear... la mia passione per i videogiochi è saltata fuori già da una tenera età :D
concordo in pieno.
io mi sono innamorato quando ho giocato a "sonic the hedgehog" sul sega master system:)
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
bello sonic, ma non l'ho mai approfondito perchè 1)facevo schifo come player anni fà e 2)non era nemmeno mio il sega...

ma vabbè, a vedere quello che stà per uscire ora, credo proprio che cercherò di recuperare il tempo perduto, il gioco fà sbavare :Q___ _ _

Screen 1
Screen 2
Screen 3
Screen 4
Screen 5
Screen 6
Screen 7
Screen 8
Screen 9
Screen 10

sembra uscirà per PS2, PS3, Wii, Xbox 360, il chè è una fortuna visto che le ultime 3 non le posseggo^^, ma mi chiedo, quello per PS2 avrà la grafica degli screen?
risposta razionale(e un tantino ironica): si certo, come no :rolleyes:
risposta irrazionale(e un tantino ingenua): certo!

ah...che belli i platform con grafica next-gen, magari Crash e Spyro fossero arrivati almeno alla PS2 :rolleyes: (dico già da ora che per me sono morti alla PSX, per ovvi motivi)
 

Black_Mantis

Nuovo utente
Forse non vi ricordate del mitico riccio blu della SEGA.

Io lo trovo molto bello, soprattutto gli ultimi giochi che sono Adventure DX e Heroes.

Mentre di cartoni quello più bello è Sonic X.

E' molto bello.

A chi piace glielo consiglio.

Lo ricordo, lo ricordo...Bellissimo! Ricordo anche che quando perdevi ti prendevi un bel "SEGAAAA!"... mi faceva innervosire...>_<
 
bellissimo sonic=)mi ricordo con il mio sega mega drive ancora a 16 bit che perdevo le giornate su quel gioco=)e non l'ho mai finito=("sonic the hedgheog" il migliore con le missioni speciali per prendere gli smeraldi..e poi quando perdevi faceva la musichetta stupida e poi.....SEEEEEEEEEEEEEGAAAAAAAAAAAAAAAA xD stupendo!!!!!!!!!!
 

teo9

Alpha and Omega
I primi di Sonic erano carini. Poi gli ultimi non li ho provati ma ho sentito che sono caduti in basso. Col gioco di corse di Sonic (Sonic Racer o Sonic X) mi sono divertito parecchio
 

teo9

Alpha and Omega
necroposting

ho rigiocato bene all'1, lo trovo un ottimo prodotto sicuramente ma gli preferisco di molto mario
 
Top