Sonic

Hellsing86

Pilota di Gundam
Forse non vi ricordate del mitico riccio blu della SEGA.

Io lo trovo molto bello, soprattutto gli ultimi giochi che sono Adventure DX e Heroes.

Mentre di cartoni quello più bello è Sonic X.

E' molto bello.

A chi piace glielo consiglio.

il mitico riccio supersonico...non lo dimenticherò mai.
è stato il mio primo videogames, quando ancora avevo il sega master system.
ora ho giocato a adventure e heroes ma non mi hanno convinto molto.
per me il migliore resta e resterà sempre "sonic the hedgehog", il primo e il migliore.

I primi 4 capitoli sono i migliori, i miei preferiti sono Sonic 3 e Sonic & Knucles, perchè lla trasformazione in super sonic è davvero gratificante. Ho giocato anche ad un nuovo gioco di corse su xbox, ma nn mi è piaciuto molto e nn mi ricordo neancheil titolo.

picipanteramagnus ha detto:
I primi 4 capitoli sono i migliori, i miei preferiti sono Sonic 3 e Sonic & Knucles, perchè lla trasformazione in super sonic è davvero gratificante. Ho giocato anche ad un nuovo gioco di corse su xbox, ma nn mi è piaciuto molto e nn mi ricordo neancheil titolo.
intendi sonic heroes? quello c'è anche per pc e ps2

A me è piaciuto molto l'ultimo che ho giocato Sonic Adventure Direct x su PC molto bello e giocabile con tutti i pesonaggi della serie... e avente una storia con ogniuno di loro che si intreccia con le altre degli altri personaggi... :D

Oppure anche Ronic R sul Sega Saturn che era prettamente di corsa su piste allucinanti... :D

è stupendo, è stato anche per me il primo gioco però per il game giar(non so se si scrive così)

io adoro soniccccc^^ era troppo un ganzo :cool: anche io avevo sia il sega mega drive sia il game gear... la mia passione per i videogiochi è saltata fuori già da una tenera età :D

Emily ha detto:
io adoro soniccccc^^ era troppo un ganzo :cool: anche io avevo sia il sega mega drive sia il game gear... la mia passione per i videogiochi è saltata fuori già da una tenera età :D
concordo in pieno.
io mi sono innamorato quando ho giocato a "sonic the hedgehog" sul sega master system:)

bello sonic, ma non l'ho mai approfondito perchè 1)facevo schifo come player anni fà e 2)non era nemmeno mio il sega...

ma vabbè, a vedere quello che stà per uscire ora, credo proprio che cercherò di recuperare il tempo perduto, il gioco fà sbavare :Q___ _ _

Screen 1
Screen 2
Screen 3
Screen 4
Screen 5
Screen 6
Screen 7
Screen 8
Screen 9
Screen 10

sembra uscirà per PS2, PS3, Wii, Xbox 360, il chè è una fortuna visto che le ultime 3 non le posseggo^^, ma mi chiedo, quello per PS2 avrà la grafica degli screen?
risposta razionale(e un tantino ironica): si certo, come no :rolleyes:
risposta irrazionale(e un tantino ingenua): certo!

ah...che belli i platform con grafica next-gen, magari Crash e Spyro fossero arrivati almeno alla PS2 :rolleyes: (dico già da ora che per me sono morti alla PSX, per ovvi motivi)

Forse non vi ricordate del mitico riccio blu della SEGA.

Io lo trovo molto bello, soprattutto gli ultimi giochi che sono Adventure DX e Heroes.

Mentre di cartoni quello più bello è Sonic X.

E' molto bello.

A chi piace glielo consiglio.

Lo ricordo, lo ricordo...Bellissimo! Ricordo anche che quando perdevi ti prendevi un bel "SEGAAAA!"... mi faceva innervosire...>_<

bellissimo sonic=)mi ricordo con il mio sega mega drive ancora a 16 bit che perdevo le giornate su quel gioco=)e non l'ho mai finito=("sonic the hedgheog" il migliore con le missioni speciali per prendere gli smeraldi..e poi quando perdevi faceva la musichetta stupida e poi.....SEEEEEEEEEEEEEGAAAAAAAAAAAAAAAA xD stupendo!!!!!!!!!!

I primi di Sonic erano carini. Poi gli ultimi non li ho provati ma ho sentito che sono caduti in basso. Col gioco di corse di Sonic (Sonic Racer o Sonic X) mi sono divertito parecchio

necroposting

ho rigiocato bene all'1, lo trovo un ottimo prodotto sicuramente ma gli preferisco di molto mario

Indietro