FF X Sono andato troppo avanti?

Ellukito

Nuovo utente
Ciao a tutti!

dopo anni di abbandono mi è rivenuto il pallino di final fantasy, e da qualche giorno ho riiniziato a giocarci :D

fatto sta che mi sn accorto che l'ultima volta che ci giocai salvai la partita prima di combattere contro sin sul ponte della nave, ebbene vorrei sapere se è troppo tardi per fare alcune cose, come il kyactus sulla nave e i mostri da catturare dentro sin..
non c'è modo per recuperare queste cose?

devo ricorrere alla soluzione estrema(ricominciare il gioco) ?

ditemi di no :(
 

Crazyhorse1993

Active Member
Ciao a tutti!

dopo anni di abbandono mi è rivenuto il pallino di final fantasy, e da qualche giorno ho riiniziato a giocarci :D

fatto sta che mi sn accorto che l'ultima volta che ci giocai salvai la partita prima di combattere contro sin sul ponte della nave, ebbene vorrei sapere se è troppo tardi per fare alcune cose, come il kyactus sulla nave e i mostri da catturare dentro sin..
non c'è modo per recuperare queste cose?

devo ricorrere alla soluzione estrema(ricominciare il gioco) ?

ditemi di no :(

Assolutamente no, puoi continuare senza problemi sul tuo salvataggio, l'unico problema è che per ottenere alcune cose dovrai per forza di cose affrontare i dark eoni, se non le hai prese in precedenza
 

Ellukito

Nuovo utente
aah ho capito!!!

grazie mille!. quindi sono indietro, e io che pensavo di essere troppo avanti, ho verificato anche leggendo alcune guide... grazie mille a tutti!
 
Top