FF VIII Sono bloccato_domandine_

il principe

Active Member
approfitto di questa discussione per non aprirne un altra..
sono all'inizio del 4 CD contro adele(e rinoa).. ho squall ,lv 72 irvine lv 43,zell lv 41..
ho provato in tutti i modi con magie attaacchi potenziamenti (haste,shell) ma niente
qualcuno puo aiutarmi.
grazie ^^
 

ColdEvil

Member
approfitto di questa discussione per non aprirne un altra..
sono all'inizio del 4 CD contro adele(e rinoa).. ho squall ,lv 72 irvine lv 43,zell lv 41..
ho provato in tutti i modi con magie attaacchi potenziamenti (haste,shell) ma niente
qualcuno puo aiutarmi.
grazie ^^
Quale sarebbe il problema di preciso?
 

ColdEvil

Member
All'inizio della battaglia usa shell su tutti i pg per diminuire i danni magici,poi usa rigene su rinoa,ricorda se Rinoa perde tutti gli hp è game over,sarebbe utile se uno dei pg avesse l'abilità recupero e qualche megaelisir
 

il principe

Active Member
All'inizio della battaglia usa shell su tutti i pg per diminuire i danni magici,poi usa rigene su rinoa,ricorda se Rinoa perde tutti gli hp è game over,sarebbe utile se uno dei pg avesse l'abilità recupero e qualche megaelisir

ma rigene lo provato ad usare ma nn si vede quando recupera hp..
 

ColdEvil

Member
ma rigene lo provato ad usare ma nn si vede quando recupera hp..
Non so se sia normale che non si vede quanti hp recupera,con energiga lo fa vedere.Di FRZ quanto hai?Perchè se fai solo 500 di danni è piu difficile,cerca di migliorare i junction prima di combattere con Adele e mettere 100 unità di firaga in FRZ
 

il principe

Active Member
Non so se sia normale che non si vede quanti hp recupera,con energiga lo fa vedere.Di FRZ quanto hai?Perchè se fai solo 500 di danni è piu difficile,cerca di migliorare i junction prima di combattere con Adele e mettere 100 unità di firaga in FRZ

ok domani ci provo ^^ grz fx coldevil
ps:ti faccio sapere se quel transessuale (adele) schiatta.
 

Selphie89

Apprendista Summoner
a ok emm gli tolgo poco 500 circa, con ultima mi uccide 2 personaggi, e rinoa schiatta velocemente, i GF e magie sono inutili, mi serve una tattica.

Irvine e Zell sono ad un liv molto basso per essere nel 4 Cd,e dipende molto anche dalle magie che hai assimilato da mettere in Junction,tra l'altro con Adele non puoi usare nè GF nè magie che colpiscono universalmente (come Meteor),perchè rischi di uccidere Rinoa e il gioco finirebbe!Se hai qualche Aura lanciala su Squall e usa il limit break,visto che è il personaggio al livello più alto!E mentre combatti ricordati di lanciare un Rigene a Rinoa e di tanto in tanto un Energiga!
 
Top