sono uguale a...

A me sul forum mi hanno detto che assomiglio al protagonista di Transformer... °° anche se secondo me non gli assomiglio

Non assomiglio e non voglio assomigliare a nessuno di quei ***** che stanno in tv :)

p.s. per ***** intendo i vari costantino e daniele,roberto del gf,o i ragazzi di uomini e donne,a parte gli scherzi non credo di assomigliare a qualche personaggio famoso^^

Io credo sinceramente di essere il sosia di Johnny Deep, o Johnny Diip, o Johnny Daip o Johnny D. O come dir si voglia.
Nel caso in cui non sia disponibile sono anche identico a Errol Kennedy.

Jed ha detto:
Io credo sinceramente di essere il sosia di Johnny Deep, o Johnny Diip, o Johnny Daip o Johnny D. O come dir si voglia.
Nel caso in cui non sia disponibile sono anche identico a Errol Kennedy.
come sei modesto...dai lo dico io,in realtà somigli molto a John Travolta :cool:
io invece non assomiglio proprio a nessuno.... ):

Ex-Soldier ha detto:
come sei modesto...dai lo dico io,in realtà somigli molto a John Travolta :cool:
io invece non assomiglio proprio a nessuno.... ):
al John Travolta di Grease o a quello recente più grassoccio? :rolleyes:
qualche anno fa un gruppo di ragazzi che frequentavano la mia scuola, ma erano più vecchi (io in terza superiore e loro in quinta) mi diedero il soprannome di Brandon per la mia somiglianza con Brandon Lee
purtroppo erano i soli a dirlo visto che quando mi chiamavano così davanti agli altri la reazione era "am dov'è che assomigli a Brandon Lee?" "Boh, forse solo nei capelli"

Indietro