Sony online services internet gb

BOBI_87

EHY OH LET'S GO
Ciao raga,
vorrei avere qualche informazione riguardo qusta dicitura SONY ONLINE SERVICES INTERNET GB

Praticamente ogni mese mi addebitano la somma di 9,99 euro sul mio conto postepay e come descizione del movimento c'è "PAGAMENTO ON LINE 29/03/2011 23.59 SONY ONLINE SERVICES INTERNET GB N. 159862"

questo è l'ultimo addebito avvenuto ieri.
Sapete dirmi che cos'è?
Non acquisto nulla e mi addebitano sti soldi. Bho

Keenan

Nuovo utente
Il ''Qriocity Music Unlimited'' ha truffato anche a me, infatti ho scaricato l'applicazione (che pareva in formato gratuito) , dopo qualche tempo mi sono ritrovato a sborsare 9,99 (li hanno scalati direttamente dalla mia postepay e mi hanno inviato le due solite mail combinate: 'aggiunta di fondi/conferma di acquisto'.

Il bello è che questo ''Qriocity Music Unlimited'' non mi interessava nemmeno e non l'ho neanche mai usato. :|

Comunque ho disattivato l'abbonamento e cancellato immediatamente l'applicazione.

Nel caso puoi controllare facendo così:

[Cancellazione Abbonamento]

- Cancellazione da PS3 o da PSP:
Accedi al PlayStation Network, e si proceda su [PlayStation Network] > [Gestione Profilo] > [Gestione Transazioni] > [Lista Servizi]. Dopo aver selezionato l'abbonamento che si vuole cancellare, si selezioni[Cancellazione Rinnovo Automatico].

- Cancellazione da PC:
Clicca sul seguente link, accedi a PlayStation network, e vai a [Vedi Servizi].
Una volta selezionato l'abbonamento, cancella il rinnovo automatico dell'abbonamento.
https://store.playstation.com/login.gvm

Ultima modifica da un moderatore: