Sora e Kairi

Guardiana

Licantropa
Heylà ragazzuoli!! Stando a ciò che dimostra la maggior parte dei capitoli della Square, che tutti i protagonisti maschio e femmina si amano, quindi anche Sora e Kairi andranno a finire insieme!...però non saprei...e Riku resterà da solo?? Voi cosa ne pensate? Secondo voi, nel terzo capitolo i due si dichiareranno oppure Sora si rivelerà bisex a andrà a vivere con topolino??(è per sdrammatizzare!! :> )
 

Guardiana

Licantropa
LadySephiroth ha detto:
Sora e Kairi si amano e resteranno sempre insieme
WAOOOOOOW!!!...a volte però Sora sembra troppo infantile per rendersi conto di amarla...chissà se Kairi non ha mai pensato a Riku?
 

Guardiana

Licantropa
shuyin92 ha detto:
[
IMG] [/IMG]​
Questa foto dice tutto...per me sta volta a Riku gli va male
Questa foto dice tutto, è vero...però è una fan art!
Chissà se anche Riku non si darà da fare alla città di mezzo...ehehe...
ma Axel è il nobody di Riku?perchè io credo che Axel sia innamorato di Roxas che è il nobody di Sora! Se fosse così...2+2..
 

Lionheart90

Con chi tu l'ha'?
Secondo me non finiranno insieme,perchè kingdom hearts ha dei protagonisti di solo 15 anni,quindi penso sia troppo presto per loro avere una storia d'amore.Magari potranno avere una storia da quindicenni,ma niente di che.
 

Cloud_Darth

Active Member
Parlo solo per quanto riguarda il primo capitolo (l'unico che ho finito, per il momento): i due, secondo me, provano un sentimento che va ben più in là della semplice amicizia... nel filmato finale si vede Kairi che si reca nella grotta dell' Isola dove c'è il disegno di Sora che dona il frutto di Papou a lei e lei che aggiunge al disegno se stessa che lo dona a Sora... io l'ho interpretato come "amore ricambiato", considerando anche il fatto che il frutto di papou, da quel che si dice nel gioco, rende unite le due persone per tutta la vita (quasi come se fosse un matrimonio insomma...). Riku fa il terzo incomodo... nel senso che il suo ruolo è quello dell' antagonista amico di Sora, non c'è spazio per l'amore nel suo cuore (e anche in questo ricorda mooolto Sephiroth).
Per il resto... non mi pare proprio che Kairi veda in lui un possibile amante, piuttosto un amico da aiutare.
 

artemide86

...lunatica...
Guardiana ha detto:
Heylà ragazzuoli!! Stando a ciò che dimostra la maggior parte dei capitoli della Square, che tutti i protagonisti maschio e femmina si amano, quindi anche Sora e Kairi andranno a finire insieme!...però non saprei...e Riku resterà da solo?? Voi cosa ne pensate? Secondo voi, nel terzo capitolo i due si dichiareranno oppure Sora si rivelerà bisex a andrà a vivere con topolino??(è per sdrammatizzare!! :> )
Non è detto che i due protagonisti devono per forza amarsi (vedi FF12) ma in effetti in KH c'è un forte legame tra Kairi e Sora, molto di più che tra Kairi e Riku. Riku probabilmente prova qualcosa per Kairi, almeno così la vedo io, e forse per questo è un po' geloso di Sora.
Forse però è vero che è un po' presto per una vera storia d'amore. In KH1 Sora ha 14 anni....va bè che oggi si comincia presto, ma non mi pare il caso visto che KH lo giocano anche dei bambini abbastanza piccoli (vedi mia sorella :D )
 

Guardiana

Licantropa
artemide86 ha detto:
Non è detto che i due protagonisti devono per forza amarsi (vedi FF12) ma in effetti in KH c'è un forte legame tra Kairi e Sora, molto di più che tra Kairi e Riku. Riku probabilmente prova qualcosa per Kairi, almeno così la vedo io, e forse per questo è un po' geloso di Sora.
Forse però è vero che è un po' presto per una vera storia d'amore. In KH1 Sora ha 14 anni....va bè che oggi si comincia presto, ma non mi pare il caso visto che KH lo giocano anche dei bambini abbastanza piccoli (vedi mia sorella :D )
Giusto! In fondo si tratta pur sempre di una storia quasi "disneyana" quindi il loro amore è visto in modo più innocente (del tutto diverso di quello di Tidus e Yuna) e proprio per questo lo fanno assomigliare a una forte amicizia!! Non ti demoralizzare Riku, vedrai che Neminé ci sta!!
 

shuyin92

Member
Guardiana ha detto:
Giusto! In fondo si tratta pur sempre di una storia quasi "disneyana" quindi il loro amore è visto in modo più innocente (del tutto diverso di quello di Tidus e Yuna) e proprio per questo lo fanno assomigliare a una forte amicizia!! Non ti demoralizzare Riku, vedrai che Neminé ci sta!!
Naminè sarebe già impegnata con roxas...tanto per precisare
 

Naruke

Nuovo utente
Secondo voi, nel terzo capitolo i due si dichiareranno oppure Sora si rivelerà bisex a andrà a vivere con topolino??

scusa se ti contraddico pero nel 3 sora e kairi nn esistono nemmeno ho scoperto che il 3 e prima degli altri 2 :)
 

Lionheart90

Con chi tu l'ha'?
shuyin92 ha detto:
Naminè sarebe già impegnata con roxas...tanto per precisare
W gli errori!No scherzo,comunque sono tutti impegnati tranne il povero Riku!Sora ha Kairi,Roxas ha Naminè,Cloud ha Tifa,Squall ne ha addirittura due(Yuffie e Aerith)!
 
Top