Sora Roxas o Riku?

-^Axel^-

I'm So Flattered!!!
ed ecco una domanda ke stranamente nn ho trovato da nessuna parte...ki preferite tra questi tre personaggi di Kingdom Hearts: Sora Roxas o Riku?
 

Demyx

Notturno Melodico
io voto riku!!!! secondo me è il migliore... poi la sua arma(il tritamago) è spettacolare!!!
 

-^Axel^-

I'm So Flattered!!!
Demyx ha detto:
io voto riku!!!! secondo me è il migliore... poi la sua arma(il tritamago) è spettacolare!!!

io ho fatto questo topic anke perkè nn ho idea di ki votare...3personaggi ke mi piacciono tantissimo...ognuno con la sua storia e il suo carattere...boh mi farò un'idea in base anche a quello ke scriveranno qui!!
 

Erikk89

Nihon-jin jaarimasen
Io ho votato Roxas...mi piaceva troppo e infatti speravo illogicamente e stupidamente ke diventasse lui il protagonista di KH2!e poi vorrei i capelli come lui
 

shuyin92

Member
Demyx ha detto:
io voto riku!!!! secondo me è il migliore... poi la sua arma(il tritamago) è spettacolare!!!
Indovinate chi ho votato?...
comunque demyx,l'arma di riku si chiama via per l'alba...
speriamo che faranno un kingdom hearts dove si può giocare con riku...ho magari dove è lui il personaggio...
 

Demyx

Notturno Melodico
shuyin92 ha detto:
Indovinate chi ho votato?...
comunque demyx,l'arma di riku si chiama via per l'alba...
speriamo che faranno un kingdom hearts dove si può giocare con riku...ho magari dove è lui il personaggio...
si chiama via per l'alba in KH2... ma in chain of memories si chiama tritamago!!! cmq alla fine è la stessa arma!!!
P.S. ho sbagliato volevo dire animofago... non tritamago!!!!
 

shuyin92

Member
Demyx ha detto:
si chiama via per l'alba in KH2... ma in chain of memories si chiama tritamago!!! cmq alla fine è la stessa arma!!!
P.S. ho sbagliato volevo dire animofago... non tritamago!!!!
animofago è quando ancora non è diventato un keyblade ed è bellissimo...
mentre il via per l'alba è meno bello perchè gli hanno aggiunto quella specie di ala che non c'entra un cavolo!!
 

Demyx

Notturno Melodico
shuyin92 ha detto:
animofago è quando ancora non è diventato un keyblade ed è bellissimo...
mentre il via per l'alba è meno bello perchè gli hanno aggiunto quella specie di ala che non c'entra un cavolo!!
l'ho visto adesso... è vero l'animofago è piu carino!!!! comunque riku secondo me è il migliore anche perchè sceglie appunto "la via per l'alba" rinunciando alla via della luce e a quella dell'oscurità....
 

-^Axel^-

I'm So Flattered!!!
shuyin92 ha detto:
Indovinate chi ho votato?...
comunque demyx,l'arma di riku si chiama via per l'alba...
speriamo che faranno un kingdom hearts dove si può giocare con riku...ho magari dove è lui il personaggio...

beh in kingom hearts chain of memories quando completi il gioco con sora poi puoi finirlo con riku in un'altra storia!!...lo sapevi??
 

shuyin92

Member
-^Axel^- ha detto:
beh in kingom hearts chain of memories quando completi il gioco con sora poi puoi finirlo con riku in un'altra storia!!...lo sapevi??
io a chain of memory non ho giocato..sigh...sigh.
non ho il gameboy advance!!!!
comunque insieme a final mix esce anche il remake di chain of memories per la play..per questo spero che esce in italia!!!altrimenti mi butto dalla finestra della mia cameretta...
 

-^Axel^-

I'm So Flattered!!!
shuyin92 ha detto:
io a chain of memory non ho giocato..sigh...sigh.
non ho il gameboy advance!!!!
comunque insieme a final mix esce anche il remake di chain of memories per la play..per questo spero che esce in italia!!!altrimenti mi butto dalla finestra della mia cameretta...

perkè nn scarichi l'emulatore e nn ci giochi??...guarda ke nn puoi perdere l'opportunità di gestire per la prima e forse unica volta Riku!!!...a proposito dovresti chiamarti Riku92 nn Shuyin92...eheheh....
 

shuyin92

Member
-^Axel^- ha detto:
perkè nn scarichi l'emulatore e nn ci giochi??...guarda ke nn puoi perdere l'opportunità di gestire per la prima e forse unica volta Riku!!!...a proposito dovresti chiamarti Riku92 nn Shuyin92...eheheh....
hai ragione...devo proprio farlo!!
riguardo al nome all'inizio ho provato a mettere riku ma mi diceva che era già esistente anche se scrivevo varie combinazioni...tutta colpa degli utenti s*****i che si inscrivono per fare una domanda e non tornano più!!
 

Demyx

Notturno Melodico
shuyin92 ha detto:
hai ragione...devo proprio farlo!!
riguardo al nome all'inizio ho provato a mettere riku ma mi diceva che era già esistente anche se scrivevo varie combinazioni...tutta colpa degli utenti s*****i che si inscrivono per fare una domanda e non tornano più!!
vabbè comunque anche shuyin è carino come nome!!! comunque è vero alcuni si iscrivono prendendo gia i nomi migliori e poi non si collegano mai!!!
 

Cloud_Darth

Active Member
-^Axel^- ha detto:
ed ecco una domanda ke stranamente nn ho trovato da nessuna parte...ki preferite tra questi tre personaggi di Kingdom Hearts: Sora Roxas o Riku?
Roxas non lo conosco, e tra Sora e Riku ribadisco il mio favore per il primo :)
 
Top