FF X-2 sorgente di vita e med dell' eroe

ladyarpya

Nuovo utente
Salve, non riesco a trovare la sorgente di vita , premetto che ho già fatto la fusione tra le due compagnie ma nell'elenco degli oggetti da barattare non mi compare sono al capitolo 5 , e poi il med dell' eroe qualcuno sa dove si trova?

Masamune88

pilastro del shield
gold valefor ha detto:
shuyn,il tipo di lenne ,il ricordo,come dice super auron è un boss e lo trovi nella cava delle pene
lo incontri ma non ci combatti ,ci combatti solo alla fine.. ma che legame aveva con tidus :confused: :confused:

danie

Active Member
Allora: Le Medicine dell'Eroe si trovano: 1 rubandogliela a Shuyin, alla fine del gioco, il tipo che assomiglia a Tidus, poi raramente sconfiggendo i nodi A, B e C nella Zampa del Vegnagun, dove ci sono quei colori sopra Rosso, Giallo e Verde, questi oggetti sono rari te li danno molto raramente, quindi se li vuoi ti conviene salvare dopo aver battuto la coda del Vegnagun, e poi la sconfiggi: Ricarichi se non ti dà almeno uno, mentre se te ne dà da 1 fino a 3 non ricarichi, c'è un modo per averne 24 in colpo: usa Dea Fortuna con tutte e tre le ragazzre, loro devono aver imparato Oggetti X2, quando farai lo scontro non appena vincerai ti potrà capitare di avere 8, 16 o 24 a seconda di quante te ne danno. Funziona solo con gli Oggetti, con gli Accessori, sfortunatemente, non funziona.
Mentre di Sorgente di Vita non ti devi preoccupare, come ho detto in un'altro Thread, esso è solo una combianzione Alchemica che si può fare solo con Alchimista/Amalgama, di conseguenza a quello che ho detto, ti faccio accorgere che non si tratta di un Oggetto, quindi non dovrai specare tempo a trovare quell'oggetto. Eccoti accontentata!! :cool: :) :D ;)

danie

Active Member
Battere Desolatio, te la dà raramente quando non è in ultraeco e dovrebbe dartene due quando lo è, ti conviene farti almeno 5.000.000 di Guil, daglieli e te ne darà più di 30, bàsati su questo calcolo 6,25 per gli HP del mostro, avendone 200.000; 6,25x200.000= 1.250.000 guil, è ovvio che più gliene dai meglio è, per questo ti consiglio di dargliene 5 milioni te ne dà circa 70-99 unità, se non sai fare i soldi, c'è un bel rimedio, guilx2 imparato con tutte e tre, va nell'oltremondo, batti Askaris o Omega Weapons, ti daranno un bel pò di gruzzoletti, 48.000 guil Askaris, 40.000 Guil Omega Weapons, se farai Complimenti-Slot Sorte-Dea Fortuna ricevarai dagli 80.000 ai 150.000 (raro) guil più gli oggetti che ti danno che potrai vendere, in più per farti soldi trova le Norme (Norma Maleficio, Gladius ect.) per poi rivenderle, guadagnerai 12.500 guil a pezzo, il che per 99 fa 1.237.500 guil!! per la cronaca io ho appena raggiunto 31.102.101 Guil!

danie

Active Member
solo dopo che batti trema, una volta battuto puoi ribattere desolatio quando vuoi andando nel livello infimo