Sostituire HD?

AkA

Get Happy
Domanda da niubbo: il mio HD ormai è quasi pieno, devo sempre decidere cosa cancellare prima di installare nuova roba.

Le mie domande sono queste: che versioni di HD ci sono per il botolo? Quanto costano?
E soprattutto: come faccio a trasportare i dati da un hd all'altro?
 

Darking

Lose Yourself
Sono disponibili gli HD da 20 Gb, 60 Gb, 120 Gb, 250 Gb, ma dipende naturalmente dalla versione della console..ti consiglio o di fare una pulizia dell' HD o se proprio nn puoi cancellare nulla di prendere almeno quello da 120 Gb ke lo si può trovare anche a 40 euro con una buona ricerca, altrimenti quello da 250 Gb ke sta sui 100 e dispari euro...per il procedimento su come trasportare i dati da un HD all'altro ho letto tempo fa delle guide perchè ho avuto lo stesso problema ma poi ho cancellato un bel po di cose dall' HD e ho risolto tutto, cmq queste guide portavano addirittura a smontare l' HD e collegarlo con un cavo SATA al pc x poi salvarci il contenuto sopra e trasportarlo sull' altro HD tramite chiavetta USB ma nn mi sembra il modo migliore...
 

Gio_2003_

Member
Sono disponibili gli HD da 20 Gb, 60 Gb, 120 Gb, 250 Gb, ma dipende naturalmente dalla versione della console..ti consiglio o di fare una pulizia dell' HD o se proprio nn puoi cancellare nulla di prendere almeno quello da 120 Gb ke lo si può trovare anche a 40 euro con una buona ricerca, altrimenti quello da 250 Gb ke sta sui 100 e dispari euro...per il procedimento su come trasportare i dati da un HD all'altro ho letto tempo fa delle guide perchè ho avuto lo stesso problema ma poi ho cancellato un bel po di cose dall' HD e ho risolto tutto, cmq queste guide portavano addirittura a smontare l' HD e collegarlo con un cavo SATA al pc x poi salvarci il contenuto sopra e trasportarlo sull' altro HD tramite chiavetta USB ma nn mi sembra il modo migliore...

Che io sappia esiste il kit trasferimento dati M$ che spedisce gratuitamente chiamando l'assistenza...
 

AkA

Get Happy
cioè io chiamo la microsoft e loro mi trasferiscono i miei dati? :/

@darking: eh ma io non posso continuare ad andare avanti così :/
 

federossoblu

Ant of the Sky
Che io sappia esiste il kit trasferimento dati M$ che spedisce gratuitamente chiamando l'assistenza...

Infatti, ho letto che bisogna chiamare l'assistenza per farsi spedire gratuitamente il cavo di trasferimento dati (che, per quanto ho capito, funziona solo da un HD più piccolo a uno più grosso). Sul nuovo HD occorrerà poi recuperare la gamertag per rinnovare le licenze dei giochi arcade.
 

federossoblu

Ant of the Sky
eh? sarebbe a dire?

Allora, il cavo serve per trasferire salvataggi, dati e tutto quello che hai nell'HD, compresi i giochi Live Arcade, i quali però nel nuovo HD saranno presenti come demo se non si riscaricano le licenze.
Naturalmente non bisogna pagare di nuovo per gli arcade.
 

Arth90

Il rè dei pirati
emh domandina molto semplice. Ma non si può farlo gratuitamente scaricando i file dell'account direttamente dal servizio xbox live tramite il recupera gamertag, re-installare i giochi sul nuovo hard disck e passare i file da una console all'altra tramite memory unit / USB (sconsiglio l'uso delle usb perchè mi sembra vengano formattate dalla 360 per poter diventare utili alla console)?
 
Top