X360 Sostituzione xbox360

Bahamut Zero

Dreamcaster
salve raga mi chiedevo se la mia xbox graffia i dischi, me la sostituiscono?
no. se gliela mandi per questo motivo te la rimandano indietro senza nemmeno guardarla. il che è ingiusto, perchè in un caso su mille li graffia davvero.
gli altri 999 casi invece sono da addebitare all'utente, perchè ogni lettore dvd graffia vistosamente i dischi se viene mosso o scosso durante l'utilizzo. assicurati che il piano su cui appoggi la console non sia per caso inclinato.
se invece sei sfortunato e la tua console è in effetti la causa del problema, non saprei cosa tu possa fare se non portare i dischi in videoteca, dove sanno rimetterli a nuovo.
 

gioseph

Active Member
Se proprio questa cosa non è compresa nella garanzia potresti provare a portarla da qualche rivenditore per vedere se lui è capace di scoprire qual è il problema e cercare un modo di risolverlo...
 

manuel89

Member
ma la mia xbox è caduta e da quel giorno graffia i dischi ed è la seconda volta che gliela mando

allora se la colpa è tua è difficile che te la cambiano o li dici una cavolata:eek:h:
la qyestione che è la seconda volta non c entra niente perchè io con una garanzia l ho mandata indietro 3 o 4 volte per i led rossi.
 

ShisenKai

Member
Tranquillo, pensa solo che se glieli fai comparire te la sostituiscono tutta quanta, basta farla surriscaldare un pò e il gioco è fatto xD
EDIT: cmq teoricamente non è detto che sia stato lui a danneggiare il lettore, almeno non lo sanno, quindi dovrebbero sostituirlo lo stesso
 

ShisenKai

Member
e come faccio a farla surriscaldare?

Cmq stavo scherzando non lo fare xD
Al massimo provi a rinviargliela segnalando il difetto, anche se mi pare d'aver capito che non concludi nulla...
PS:Attento a non doppio-postare, è vietato dal regolamento... usa il tasto modifica se vuoi aggiungere qualche cosa :)
 
Top