FF XII Sotterranei

+Venat+

Phanteon Di Ambrosia
salve...sono nuovo del sito.a final fantasy XII sono arrivato alla sommità del faro di Ridorana...sto combattendo contro il dottor Cid e l'esper.sto cercando nel gioco le armi più forti infatti ho gia l'excalibur(presa al primo colpo:D),save the queen e quel fucile che si trova alle miniere di lushu(mi sa che si chiama femhult o qualcosa del genere).vorrei sapere come arrivare ai sotterranei del faro...non trovo la strada...vorrei prendere la Spada Ultima...grazie!!;)
 

Aphelion

リュウ・ハヤブサ
Per prima cosa deve apparire il Bahamut per potervi accedere..dopodichè appena entrato nel faro (livello dei primordi) prendi l'ascensore celeste davanti a te.. dovrai inserire le perle nere (appena sconfitto un certo numero di mostri te ne comparirà una e dovrai e avvicinandoti dovrai premere X per prenderla) nei piedistalli che si trovano nelle stanze a n-o, n-e, s-e, s-o di ogni livello...ecco le perle che dovrai inserire nel primo livello (l'unico al quale dovrai mettere le perle perchè basterà per arrivare al secondo piano, dove c'è la spada ultima)

nord-ovest : 9
nord-est : 18
sud-est : 3
sud-ovest : 6

la spada si trova nel livello del vespero nella stanza a nord-est..
penso sia tutto...se hai bisogno d'altro chiedi pure ^^
 
Top