FF X-2 Sottotitoli dei video

Sephiroth84

One Winged Angel
Qualcuno può dirmi dove posso trovare i sottotitoli dei video del gioco (mi riferisco alle sole sequenze fmv)? O anche filmati con i sub impressi?

Io al momento ho trovato su youtube solo l'opening e il finale (mi manca ad esempio il dialogo tra Yuna e Shuiyn).

P.S. - premetto che sono alla ricerca dei sub "fedeli" del gioco (ossia quelli che appaiono nella versione ITA di FFX-2) e non le traduzioni fatte a partire dai sub di un'altra versione. Grazie a tutti anticipatamente.
 

Zanarkander

dei Turks
Non lo so...ma volevo chiedere una cosa: giocando vi siete accorti nel finale buono una battuta di Wakka non viene sottotitolata? Succede solo a me?
 

danie

Active Member
Zanarkander ha detto:
Non lo so...ma volevo chiedere una cosa: giocando vi siete accorti nel finale buono una battuta di Wakka non viene sottotitolata? Succede solo a me?
Dice:
Come va? O: Eilà!!? non ricordo, ma uno di questi.
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
Zanarkander ha detto:
Non lo so...ma volevo chiedere una cosa: giocando vi siete accorti nel finale buono una battuta di Wakka non viene sottotitolata? Succede solo a me?

mmm ti riferisci quando si vede il filmato bonus finale???? se è si ... anche a me lo fa!
 

Baralailv99

NeOyEvOn'S ******
Zanarkander ha detto:
Ok...grazie...capivo quello che diceva, era solo per sapere se ho una copia fallata o se hanno proprio fatto un errore...
anke a me succede a questo punto credo proprio ke sia un errore del gioco
 

Sephiroth84

One Winged Angel
Cloud_Darth ha detto:
Coi sottotitoli inglesi non ti interessano?
No... sto cercando quelli in ITA che appaiono proprio durante il gioco...
non è che magari c'è qualcuno fissato come me che si è registrato sul cell i video del gioco? :D
 

Zanarkander

dei Turks
Male che vada te li trascrivo io...se ti va bene a me il teatro funziona, li riguardo e li scrivo poi te li faccio avere. Tranne ovviamente quello che non compare alla fine...
 

Zanarkander

dei Turks
Zanarkander ha detto:
Non lo so...ma volevo chiedere una cosa: giocando vi siete accorti nel finale buono una battuta di Wakka non viene sottotitolata? Succede solo a me?


Correggo...è il contrario: Wakka dice "Come va?" ma non si sente la voce...

Sono pronti ormai eh...
 

Sephiroth84

One Winged Angel
Missione compiuta... sottotitoli realizzati: il tuo aiuto Zanarkander è stato di vitale importanza... mille volte grazie.

Ora finalmente, quando riaprirà DDuniverse, potrò diffondere la release anche sui video di FFX-2.

Grazie anche agli altri per l'interessamento.
 
Top