Soul Calibur III

DarkAnima

Active Member
io nel II li trovavo molto + difficili da battere sia voldo ke ivy ma nel III sono diventate delle caccole li ammazzo in poco tempo cmq il mio pers preferito rimane nightmare unico e inimitabile anke se preferivo l'armatura del II
 
VAI! L'ho vinto all'asta su eBay, nuovo, a 38,50 euri! Ho fatto bene? Ma perchè ve lo chiedo? LO SO che ho fatto bene! Entro Giovedì mi arriva, ed entro Venerdì ne sarò totalmente assuefatto! Nightmare, aspettami! :rolleyes:
 

DarkAnima

Active Member
Kloud Von Doomegar ha detto:
Ragassuoli, guardate qui....e siete pregati di non mettervi la profezia nella firma...l'ho già messa io! :D
solo 1 parola:nn vedo l'ora ke esca WOW!!!!!!!!!!
un film di soul caliubur l'idea + fantastica dell'universo :D
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Kloud Von Doomegar ha detto:
Ragassuoli, guardate qui....e siete pregati di non mettervi la profezia nella firma...l'ho già messa io! :D

dopo il film di Street Fighter e Mortal Kombat ho paura nel vedermi sto film con il rischio che mi rovinino tale capolavoro
 
dopo il film di Street Fighter e Mortal Kombat ho paura nel vedermi sto film con il rischio che mi rovinino tale capolavoro

Perchè, il film di Super Mario e lo stesso FFSW dove li metti? Speriamo bene, vedendo le "nuove" tecnologie. Inoltre, Soul Calibur (tutti i capitoli) HANNO una storia, a differenza, per esempio, dei vari Street Fighter in cui devi semplicemente mazzuolare il nemico. Questo fa partire il film da un passo avanti. Ripeto, speriamo bene e incrociamo le lame..cioè, le dita!! :D
 

Sephirothlv99

Active Member
oggi dopo mesi ho caricato la mia partita a sc3 nella cronistoria della spada e mi dice impossibile caricare dati corrotti.
allora dopo le 16 bestemmie ho pensato... mi tocca ricominciare tutto e perchè?
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Sephirothlv99 ha detto:
oggi dopo mesi ho caricato la mia partita a sc3 nella cronistoria della spada e mi dice impossibile caricare dati corrotti.
allora dopo le 16 bestemmie ho pensato... mi tocca ricominciare tutto e perchè?

forse non sapevi che in Soul Calibur III esiste un bug nel gioco in cui se modifichi i dati di una memory card contenente il salvataggio di Soul Calibur III la tua partita della cronistoria viene corrotta e mai piu utilizzabile il che ti costringe tutto a ricominciare da capo. Nonostante questo bug la namco ha deciso di non sostituire le copie del gioco per tanto è a nostra responsabilita prevenire il danno salvando il gioco in una memory card che siamo sicuri NON toccheremo piu per il resto della vita a meno per evitare questo genere di problemi. Mi spiace che tu non ne sia stato informato prima :(
 

Sephirothlv99

Active Member
nn lo sapevo, infatti ho salvato tutti i gioki di corsa su una memory card e gli altri in un altra quindi ho copiato il file... no ero alla cronistoria 18....
 

Sephirothlv99

Active Member
io con siegfried e nightmare, anzi ero fortissimo perkè mi è passata la voglia dopo l'incidente.
sapete se si può liberare l'uomo con la testa di civetta del allenamento?
 
Top