Soul Calibur III

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Sephirothlv99 ha detto:
io con siegfried e nightmare, anzi ero fortissimo perkè mi è passata la voglia dopo l'incidente.
sapete se si può liberare l'uomo con la testa di civetta del allenamento?

si certo che si puo sbloccare. Lo sblocchi o sconfiggendo nella cronistoria oppure dopo 575 battaglie
 
Ma quella cosa del bug succede anche se cancelli dei dati sulla memory card?
E soprattutto, se copio il file di SCIII su un'altra Memory card, e poi cancello l'originale, mi altererà in qualche modo i dati degli altri giochi? (paura paura)
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Kloud Von Doomegar ha detto:
Ma quella cosa del bug succede anche se cancelli dei dati sulla memory card?
E soprattutto, se copio il file di SCIII su un'altra Memory card, e poi cancello l'originale, mi altererà in qualche modo i dati degli altri giochi? (paura paura)

si succede con qualsiasi tipo di azione che si fa sulla memory card che contiene il salvataggio di SC3
 
Quindi se salvo la partita in un altro gioco debbo ricominciare la Cronistoria? E soprattutto, se modifico dei dati sulla Memory card, vengono alterati TUTTI i dati di SCIII o solo quelli della Cronistoria?
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Kloud Von Doomegar ha detto:
Quindi se salvo la partita in un altro gioco debbo ricominciare la Cronistoria? E soprattutto, se modifico dei dati sulla Memory card, vengono alterati TUTTI i dati di SCIII o solo quelli della Cronistoria?

vengono alterati solo quelli della cronistoria. I dati vengono corrotti solo se sposti o elimini file dalla memory card
 

Guardiana

Licantropa
Mi piacerebbe giocarci!! Io ho il num 2... e mi è piaciuto tanto!!
Il mio personaggio perferito è Xianghua... ma come continua la sua storia??
Quale personaggio usate voi??
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Finalmente sono riuscito a giocarci. Ho notato che ci sono alcuni bug ai margini del ring che a volte fanno cadere il personaggio anche quando non dovrebbe. Per il resto ci sono dei gran bei personaggi (anche se i migliori rimangono quelli tenuti dai vecchi SL) e la totale personalizzazione nel creare i personaggi è un'idea stupenda...anche se jeeg col suo supermegaultrasamuraicollaudato ha passato un brutto quarto d'ora contro il mio VOLDO ahahhahaahuhauwhuauawhuhhhahah
 

Guardiana

Licantropa
Jed ha detto:
Finalmente sono riuscito a giocarci. Ho notato che ci sono alcuni bug ai margini del ring che a volte fanno cadere il personaggio anche quando non dovrebbe. Per il resto ci sono dei gran bei personaggi (anche se i migliori rimangono quelli tenuti dai vecchi SL) e la totale personalizzazione nel creare i personaggi è un'idea stupenda...anche se jeeg col suo supermegaultrasamuraicollaudato ha passato un brutto quarto d'ora contro il mio VOLDO ahahhahaahuhauwhuauawhuhhhahah
Si possono personalizzare i personaggi??UMBAH CHE BELLO!!
Come?
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Guardiana ha detto:
Si possono personalizzare i personaggi??UMBAH CHE BELLO!!
Come?
Puoi deciderne l'aspetto, gli abiti, gli accessori, le armi ecc ed usarli nel gioco vero e proprio, quindi potenziarli con prese, velocità, forza ecc
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Jed ha detto:
Finalmente sono riuscito a giocarci. Ho notato che ci sono alcuni bug ai margini del ring che a volte fanno cadere il personaggio anche quando non dovrebbe. Per il resto ci sono dei gran bei personaggi (anche se i migliori rimangono quelli tenuti dai vecchi SL) e la totale personalizzazione nel creare i personaggi è un'idea stupenda...anche se jeeg col suo supermegaultrasamuraicollaudato ha passato un brutto quarto d'ora contro il mio VOLDO ahahhahaahuhauwhuauawhuhhhahah

muhahahah avrai visto solo un terzo delle vere capacita di "Jeegsephirot" il tuo voldo con lui me lo mangio a colazione :D
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
voldo1.png

Jeegsephirot non è nulla in confronto al sadomasochista più forte dei picchiaduro °_° Voldo rulez!
 
Veramente i personaggi non si possono modificare più di tanto..se ne possono solamente modificare i colori. Però è possibile creare un personaggio da zero!

Il secondo costume di Nightmare è SPETTACOLARE!!! Mioddio...lo amo! WORSHIP HIM!!
 
Top