Soul Calibur III

Ex-Soldier

Vyse the Legend
Enigma ha detto:
ex, quelle barre indicano il carattere del personaggio, non gli stat purtroppo, anche se non saprei dirlo per certo...sono sicuro che controllano il carattere, ma non tanto sicuro che controllino gli stat...

per il problema del salvataggio ho trovato questo...

http://www.gamefaqs.com/console/ps2/file/927089/40424

sembra sia un problema del gioco stesso...nello stesso file sembrano esserci stroppi salvataggi diversi(opzioni, negozio, cronistoria ecc) e questo causa qualche problema, ma ancora si deve capire specificatamente in che occasioni capita...voi ricordate in che occasione vi è capitato? magari dopo aver fatto qualcosa in particolare...in quel link ci sono molte teorie a riguardo, ma non sono sicuro della loro veridicità...
probabilmente sarà stato fatto il testing alla c***o di cane prima della release...incredibile -.-'
 

BlackBasch88

Il Profeta
Jeegsephirot ha detto:
è da qualche settimana che sto giocando al terzo capitolo della grande saga di soul calibur (uno dei rari picchiaduro che ritengo veramente dei capolavori). Ne sono rimasto affascinato, oltre al fatto della Longevità che è stata decisamente ampliato sia l'ampiamento delle modalità e delle armi sono favolose. Per non parlare della creazione dei personaggi nonche della modalità cronistoria in cui l'ottimo mix di gdr/picchiaduro/strategico rende questa modalità davvero originale. Ritornando alla creazione del personaggio vorrei sottolineare le chicche come creare personaggi quali yuna, sephiroth, drk di FFXI, dante e (migliore di tutte) KOS-MOS di XENOSAGA! Consigliato a tutti e per chi gia ci gioca una domanda: Con quanti pg avete sbloccato il combattimento contro Night Terror? io solo con siegfried ma con gli altri non mi riesce proprio
Hai ragione, soulcalibur e uno dei migliori giochi picchiaduro perche andando avanti puoi rafforzare con nuovi equip i personaggi e anche la grafica non e' male^^
 
Top